'Il nuovo suv Hyundai puzza di piedi ma non si riesce a capire il perché

Il nuovo suv Hyundai puzza di piedi ma non si riesce a capire il perché

La casa coreana ha ammesso il problema senza però aver ancora individuato la fonte

di , pubblicato il
La casa coreana ha ammesso il problema senza però aver ancora individuato la fonte

Un problema comune, anzi no: una puzza comune. I proprietari della Hyundai Palisade hanno lamentato un terribile odore emesso dai sedili delle loro auto. Ma non un semplice odore, ma una forte, fortissima puzza di piedi. Un peccato vista la bellezza e la generosità dell’auto. Infatti, alcuni proprietari dell’auto definiscono il terribile odore come un mix di prodotti in deperimento e di calze usate. Inoltre, questo mal sopportabile odore, emesso da una fonte non meglio identificata, aumenta con il caldo.

 

Essendo un problema che non riguarda un solo proprietario, ma molteplici, la Hyundai ha ammesso il difetto, promettendo una tempestiva risoluzione. Al momento però neanche la casa automobilistica coreana ha capito esattamente quale sia la fonte di emanazione di quest’odore molto forte. Il reparto preposto dovrà quindi effettuare un’approfondita indagine con lo scopo di individuare la fonte e successivamente proporre “un fix”, con a supporto un’opportuna campagna di richiamo delle vetture coinvolte.

 

Hyundai Palisade è un suv di grande dimensioni proposto per il mercato americano che va ghiotto per questa tipologia di vetture che può annoverare anche Ford Explorer, Honda Pilot, Toyota Highlander e Nissan Pathfinder. Lungo 498 cm, il suo principale punto di forza è sicuramente l’abitabilità; infatti è in grado di trasportatore fino a otto passeggeri garantendo inoltre fino 1302 litri con i sedili della seconda fila in posizione.

Argomenti: ,