Il film The Batman con Robert Pattinson avrà un sequel? Ecco la risposta ufficiale della Warner Bros

Colpo di scena per la Warner Bros, l'acclamato The Batman avrà un sequel, c'è l'ufficialità da parte dei produttori.

di , pubblicato il
the batman

Ebbene sì, I fans del crociato incappucciato potranno gioire finalmente. Se avete amato The Batman diretto da Matt Greeves e interpretato da Robert Pattinson, allora preparatevi anche al sequel, arriva l’annuncio da parte della Warner Bros.

Sequel The Batman, è ufficiale

Gioite amici del pipistrello, The Batman 2 si farà. Al ComiCon gli addetti ai lavori hanno confermato il secondo capitolo di quella che a questo punto potrebbe diventare una vera e propria saga cinematografica. Il film, uscito nel marzo scorso in tutte le sale, è stato al momento la pellicola con gli incassi più alti dell’anno, come non pensare quindi di proporre subito un secondo capitolo e sfruttare la gallina dalle uova d’oro? In realtà, che Batman potesse funzionare non era affatto un’ipotesi da scartare. Da sempre infatti l’uomo pipistrello è il personaggio dei fumetti tra i più amati.

La sua figura, che sia al cinema, nei cartoni o appunto sui fumetti, vende sempre e ne è riprova appunto il fatto che ogni mese escono tantissimi albi a lui dedicati, inoltre è in effetti l’unico personaggi dei comics che anche in Italia ha l’uscita quindicinale e non mensile. Insomma, Batman è Batman, ma ora dovremo imparare a chiamarlo sempre con l’articolo The, visto il successo del personaggio con Robert Pattinson.

The Batman 2, un nuovo capitolo ancora ignoto

367 milioni di dollari in patria, 760 a livello globale. Certo, non ha fatto i numeri di Spiderman No Way home, ma sono comunque ottimi risultati considerando che la pandemia ha ancora il suo influsso malefico sulle sale cinematografiche. Ancora nulla sappiamo invece della trama, confermato Reeves invece alla regia. Piccolo spoiler, chi ha visto il film sa del cameo del Joker, chissà che non sarà proprio lui il villain di questo secondo capitolo.

Potrebbe interessarti anche Novità serie Tv in streaming su Disney+, ecco cosa vedremo a maggio

Argomenti: