Nella classifica aggiornata al 2021 dei bambini più ricchi al mondo c’è un principe ereditario, la figlia di due popolarissimi cantanti, un royal baby, la figlia di un’ex modella di Playboy e la terzogenita di uno degli uomini più ricchi del pianeta. Il loro patrimonio, stimato, supera complessivamente i due miliardi di dollari. E tra i primi cinque, il più piccolo ha appena 8 anni.

#1 Moulay Hassan (1,5 miliardi di dollari)

È il primogenito di Mohammed VI, re del Marocco, e della principessa Lalla Salma.

All’età di 17 anni possiede un patrimonio stimato in circa 1,5 miliardi di dollari, secondo quanto riportato dalla rivista GQ.

#2 Phoebe Adele Gates (1 miliardo di dollari)

Diciotto anni appena compiuti, la figlia di Bill Gates è seconda in questa speciale classifica. Tuko, autorevole portale del Kenya, stima la sua eredità in poco più di 1 miliardo di dollari. In fondo non così tanto per avere come padre Bill Gates, co-fondatore di Microsoft, stabilmente nella top 5 delle persone più ricche al mondo secondo la rivista Forbes.

#3 Blue Ivy Carter (1 miliardo di dollari)

È la figlia di 9 anni degli artisti musicali Beyoncé e Jay-Z. Secondo la rivista Time è la bambina più famosa del mondo, oltre che tra le più ricche. Si calcola infatti che il suo patrimonio oggi si aggiri già a 1 miliardo di dollari.

#4 Principe George Alexander Louis (1 miliardo di dollari)

Di anni ne ha soltanto 8, ma di certo non avrà preoccupazioni da qui al prossimo futuro nel suo status di Principe. È il primogenito di William, duca di Cambridge, e Kate Middleton, nonché terzo erede al trono inglese in linea di successione.

#5 Dannielynn Birkhead (59 milioni di dollari)

È la figlia di Anna Nicole Smith, ex modella statunitense di Playboy e attrice, morta nel 2007 a causa di un’overdose di farmaci. In seguito al decesso della madre, Dannielynn ha ereditato 59 milioni di dollari.

Vedi anche: Migliori Università italiane: la classifica 2022 del World University Ranking