Hotel stravaganti per le vostre vacanze di Pasqua, ecco la lista

Dove passare le vacanze di Pasqua? Ecco una serie di hotel davvero eccentrici.

di , pubblicato il
Dove passare le vacanze di Pasqua? Ecco una serie di hotel davvero eccentrici.

Dove ce ne andremo quest’anno a Pasqua? Se siete determinati a passare la ricorrenza fuori casa, e rispettare il vecchio detto Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, allora ecco una serie di Hotel che potrebbero ingolosire la vostra scelta.

Hotel eccentrici per la Pasqua

E’ il portale Booking.com a suggerirci stavolta delle idee stravaganti ma nemmeno troppo.

Ecco una serie interessante di suggestioni per le nostre vacanze. La più vicina è quella del week end lungo tra il 19 e 22 aprile (pasquetta compresa). Ecco la lista.

Icehotel – Jukkasjärvi, Svezia: sacco a pelo termico, sopra letti di ghiaccio ricoperti di pellicce di renna per un hotel che viene ricostruito praticamente ogni inverno.

Crane Hotel Faralda – Amsterdam, PaesiBassi: suite su misura posizionata su una gru con vista sul fiume IJ.

V8 HOTEL Classic Motorworld Region Stuttgart – Böblingen, Germania: Situato a Böblingen si tratta di un hotel per grandi appassionati di automobili, con 26 camere tutte a tema automobilistico.

Book And Bed Tokyo Ikebukuro – Tokyo, Giappone: bookshop hotel a Tokyo dove puoi dormire circondato da centinaia e centinaia di libri. Non avrete bisogno di contare le pecore per prendere sonno.

Sato Castle Motel, Taipei, Taiwan: un vero e proprio castello ricostruito in stile fantasy, per chi sogna di sentirsi per qualche notte una principessa e chi invece desidera passare delle ore servito come un cavaliere di Artù.

Treehotel – Harads, Svezia: il Treehotel è situato in una foresta svedese e offre camere a basso impatto ambientale con ampi letti confortevoli e viste idilliache.

Potrebbe interessarti anche La classifica degli under 30 più influenti d’Italia secondo Forbes

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,