Già da qualche tempo si parla di Bubble Hotel, le fantastiche stanze a cielo aperto che ti permettono di dormire protetti da bolle trasparenti, totalmente immersi nella natura. E’ arrivato quindi il momento di scoprire quali sono le più belle.

Bubble Hotel più belli

Il mondo del glamping si arricchisce delle futuristiche bolle trasparenti, delle vere e proprie stanze d’albergo immerse in paesaggi mozzafiato, in pieno contatto con la natura. Ecco quelle da provare assolutamente.

Free Spirit Spheres – British Columbia (Canada): sfere realizzate a mano immerse completamente nella natura, sugli affascinanti alberi canadesi.

 Le sfere dispongono tutte di camera da letto e zona living, mentre il bagno si trova all’esterno.

Levin Iglut – Lapponia: un igloo interamente di vetro che permette di ammirare l’aurora boreale. Tra le 24 igloo dell’hotel verranno presto inserite anche tre nuove igloo speciali in versione suite con tanto di jacuzzi riscaldata all’esterno.

Bubble Lodge Ile aux Cerfs – Mauritius: le bolle di vetro in questo caso offrono una zona salotto, una spaziosa camera da letto, un bagno e una doccia a cielo aperto.

Finn Lough Resort – Irlanda del Nord: il Bubble Domes in questione si trova tra i boschi rigogliosi e i laghi della Contea di Fermanagh, è dotato di bagno e offre la visione spettacolare di un vero e proprio salotto sotto le stelle.

Relais dei Cesari – Lago Maggiore: non poteva mancare l’Italia in questa speciale classifica, nel mozzafiato paesaggio del lago magiore l’hotel offre bolle con una grande camera da letto matrimoniale, guardaroba, bagno privato e persino da un dehor con barbecue. Gli altri Bubble Hotel italiani sono Green Bubble Room Villaré – Messina, La Casa dei Nonni – Fermo, Una Bolla sotto le Stelle – Montepulciano.

Potrebbe interessarti anche Le città del mondo da vedere secondo il Travelers’ Choice per le mete 2019 di TripAdvisor