Hotel a Rimini a 1 euro a notte rinunciando alla privacy: ecco la proposta

Hotel a Rimini ad 1 euro a notte per cinque giorni se gli ospiti rinunceranno alla loro privacy: ecco la proposta per la prossima estate.

di , pubblicato il
hotel rimini a 1 euro

Hotel a Rimini ad 1 euro a notte per cinque giorni se gli ospiti rinunceranno alla loro privacy. Ecco la proposta dello ‘Stupido Hotel‘ a Miramare per la prossima estate. Fabio Pegna, il titolare dell’albergo, comunica che questo è il prezzo che chiederà agli ospiti che accetteranno di essere in diretta 24 ore su 24. Ecco maggiori informazioni in merito.

Fabio Siva e la proposta dell’hotel a 1 euro a notte

L’imprenditore di origini pugliesi Fabio Siva sui social ha lanciato l’idea di un soggiorno a Rimini ad 1 euro rinunciando però alla propria privacy . Da quel momento è stato tempestato di telefonate non solo da aspiranti turisti-attori ma anche da influencer. Nel dettaglio Siva offrirà camere ad 1 euro al quarto piano dell’hotel che è isolato dal resto dell’edificio. In tre stanze, come riporta l’Ansa, ci saranno tre telecamere ed inoltre verrà posta una sala regia con una voce che commenterà la diretta streaming. Ci sarà anche una telecamera nel corridoio centrale, luogo in cui gli ospiti faranno colazione tutti assieme e una sul terrazzo. Su quest’ultimo verrà posta una vasca idromassaggio, degli ombrelloni ma anche delle sdraio, il tutto per 4 persone.

Siva comunica inoltre che verranno tolte le porte alle camere in modo tale che gli ospiti possano fare amicizia. Per quanto concerne lo streaming, invece, sarà disponibile 24 ore su 24 e visibile per 2 ore su Facebook, per 12 ore su Youtube e 24 ore su Twich. La visione, però, sarà consentita solo alle persone maggiorenni anche se non saranno ammesse scene di intimità. L’imprenditore comunica inoltre che il casting è stato già avviato e che le dirette dovrebbero partire dal 15 aprile fino al 1° settembre.

Ogni turno di soggiorno durerà cinque giorni e Siva vorrebbe mettere assieme, di volta in volta, persone eterogenee dando loro la possibilità di uscire liberamente due ore al giorno ma non tutti assieme.

Foto: sito ufficiale StupidoHotel
Leggi anche: Migliori hotel del mondo, ce ne sono anche di italiani
[email protected]

Argomenti: ,