E’ tutto pronto per Halloween 2017 a Mirabilandia, il parco giochi della provincia di Ravenna dedicherà il mese di ottobre alla celebre festa delle streghe, tra zucche e scenografie horror. Dopo gli eventi previsti a Gardaland, Rainbow Magicaland e Cinecittà World, anche Mirabilandia si prepara ad Halloween con spettacoli ed appuntamenti a tema. Scopriamoli.

Eventi Halloween a Mirabilandia 2017

Halloween a Mirabilandia 2017 inizierà il 7 ottobre e per tutto il mese fino al 31 ottobre, il parco accoglierà gli ospiti con scenografie horror, mostri, ragnatele e zucche.

Tra le novità i tunnel dell’orrore per i più piccoli e la Horror Zone, una zona inquietante in cui l’unica via di fuga saranno proprio i 5 tunnel horror. Ogni weekend, Mirabilandia si trasformerà in un set di mostri, zucche, simboli della festa e personaggi terrificanti che gireranno per il parco con l’intento di “spaventare” i visitatori.

Non mancheranno spettacoli tematici e allestimenti speciali. In occasione della festa di Halloween il parco rimarrà aperto anche di sera, la Horror Zone diventerà così la location perfetta per l’Halloween Horror Festival, un luogo pauroso in cui ad aspettare i visitatori ci saranno esperimenti, fiabe horror e un terrificante viaggio nel tempo per i più coraggiosi. Per le famiglie con bambini minori di 12 anni, saranno anche presenti tunnel e attrazioni apposite. Tra gli spettacoli da non perdere ricordiamo Rock and Halloween, Il ritorno dei Morti, il Conte Rajnov, Zombie Attack e la Notte delle streghe. Ogni spettacolo sarà protagonista il sabato e la domenica ad orari prestabiliti. Si ricorda anche che nel periodo di Halloween tutte le attrazioni del Parco sono disponibili ad eccezione di Divertical, El Dorado Falls, Rio Bravo, Raratonga, Aquaqua e di Music Express.

In occasione di Halloween a Mirabilandia sarà possibile aderire all’offerta il secondo giorno entri gratis oltre ad alcune offerte che comprendono anche l’hotel e l’ingresso al parco.

Scopri anche gli eventi di Halloween 2017 a Gardaland e le relative offerte, gli eventi a Rainbow Magicland e Cinecittà World.