'Guida Tv 11 luglio 2021 domenica bestiale con Euro 2020 e Wimbledon

Guida Tv 11 luglio 2021, domenica bestiale con le finali di Euro 2020 e Wimbledon

Guida Tv 11 luglio, domenica bestiale con finale Euro 2020 e Wimbledon. Due sogni azzurri a Londra, ecco gli orari. Con la sorpresissima di Đoković-Berrettini anche in chiaro. Ecco dove.

di , pubblicato il
Guida Tv 11 luglio 2021, domenica bestiale con finali Euro 2021 e Wimbledon

Per la guida Tv 11 luglio 2021, domenica bestiale con le finali di Euro 2020 e di Wimbledon. Perché l’Italia oggi sarà protagonista sia nel tennis, sia nel calcio. Nel dettaglio, per la finale maschile del torneo di tennis di Wimbledon del 2021, il più prestigioso dello Slam, l’azzurro Matteo Berrettini affronterà il numero 1 della classifica ATP Novak Đoković. Mentre l’Italia dal calcio che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini, nel mitico stadio londinese di Wembley, affronterà i leoni d’Inghilterra per la finale di Euro 2021.

Prima Matteo Berrettini nel pomeriggio, poi l’Italia di Roberto Mancini in serata

Matteo Berrettini, che è attualmente il numero 9 del ranking, per battere Đoković sarà chiamato all’impresa. Per farlo non solo dovrà giocare il suo miglior tennis. Ma dovrà pure reggere fisicamente alla distanza limitando al minimo gli errori non forzati. Pure a Wembley l’Italia, al cospetto degli inglesi, non scenderà in campo con favori del pronostico.

Ma gli azzurri, dopo aver eliminato il Belgio ai quarti, e la Spagna in semifinale di Euro 2021 dopo i calci di rigore, hanno le carte in regola per battere l’Inghilterra a casa sua. Al cospetto, tra l’altro, di un pubblico allo stadio che, per la stragrande maggioranza, tiferà proprio Inghilterra.

Ecco la guida Tv 11 luglio 2021, domenica bestiale con le finali di Euro 2020 e di Wimbledon

La finale di tennis di Wimbledon 2021 Đoković-Berrettini si disputerà dalle ore 15 italiane di domenica 11 luglio. L’incontro di tennis Đoković-Berrettini, in un primo momento previsto solo in diretta pay su Sky Sport, in realtà sarà trasmesso anche in chiaro. Sky Italia, vista la storica presenza di un tennista italiano nella finale di Wimbledon, infatti, garantirà pure la dirette dell’incontro sul canale TV8 della piattaforma del digitale terrestre.

La partita di calcio Italia-Inghilterra si disputerà invece sempre domenica 11 luglio ma a partire dalle ore 21. Con la diretta Tv e streaming online a cura di Sky Italia per gli abbonati. Ma anche in chiaro su Rai 1 in Tv ed in streaming online gratuito con l’app RaiPlay e sul sito Internet della piattaforma digitale RaiPlay.

Argomenti: