Dopo quella di Disney+, arriva la guida ai programmi tv Mediaset. Con tale piattaforma gratuitamente si potranno visionare le dirette dei diversi canali in chiaro dell’offerta Mediaset nonché recuperare le puntate dei programmi persi come Amici. A pagamento, invece, si potrà accedere a tutta una serie di contenuti anche su altre piattaforme come Starzplay o History Play.

Guida programmi tv Mediaset

Su Mediaset Infinity gratis a maggio sarà possibile fruire delle fasi finali della Champions League e soprattutto dell’attesissima finale di Coppa Italia in programma l’11 maggio tra Inter e Juventus.

Il tutto in contemporanea con Canale 5 così come le diverse puntate de l’Isola dei famosi. Tra le serie tv che si potranno guardare gratuitamente sulla piattaforma c’è la terza stagione di Miracle Workers: Oregon Trail con Daniel Radcliff e Steve Buscemi. Sarà inoltre possibile visionare in streaming Un’altra verità, la miniserie franco-belga composta da 6 episodi.
Su Infinity+ a pagamento invece si potrà seguire dal 27 maggio al 2 giugno la docu-serie in 9 episodi su Clint Eastwood dal titolo “A Cinematic legacy”. Inoltre saranno fruibili due nuovi episodi della nona stagione di The Goldbergs oltre alle stagioni sette ed otto che sono disponibili in catalogo. Sarà disponibile dal 6 al 12 maggio il film di fantascienza Dune tratto dall’omonimo romanzo di Herbert del 1965. Dal 13 al 19 maggio sarà invece fruibile la pellicola “7 donne e un mistero” mentre dal 20 al 26 maggio “Matrix Resurrections” con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

La guida ai programma di maggio di Mediaset Infinity+

Sui diversi Channel a pagamento presenti su Mediaset Infinity dal 19 maggio arriverà su Juventus Tv (prezzo 3,99 euro al mese): History-Mirko Vucinic. Su Starplay a 4,99 euro al mese ogni settimana si potrà invece seguire Gaslit mentre su Mgm a 3,99 euro, Robocop.
Ci sarà poi la possibilità su Moonbug Kids (che è il canale per i bambini) di visionare il cartone animato educativo “Cocomelon” mentre su Crime+Investigation Play (3,99 euro) ha debuttato ieri “Mostri d’America-Alle radici del male”.

WWe Caccia ai tesori del Wrestling è infine disponibile da ieri su Blaze Play a 2,99 euro al mese così come Man Vs History su History Play, piattaforma disponibile al prezzo di 3,99 euro al mese.