'Fuori dal coro puntata di martedì 18 gennaio 2022 in Tv, le anticipazioni

Fuori dal coro puntata di martedì 18 gennaio 2022 in Tv, ecco le anticipazioni su Rete 4

Le anticipazioni della puntata di oggi 18 gennaio di Fuori dal Coro, ecco cosa vedremo nel programma di Mario Giordano.

di , pubblicato il
Fuori dal coro

Torna l’attualità e l’inchiesta di Mario Giordano con una nuova puntata di Fuori dal Coro, cosa vedremo nella messa in onda di stasera, martedì 18 gennaio 2022 su Rete 4? Se siete impazienti di scoprire cosa ci attende, ecco allora le anticipazioni della puntata.

Anticipazioni Fuori dal Coro 18 gennaio

Ospite stasera nello studio di Mario Giordano ci sarà Maria Rita Gismondo, la direttrice del reparto di Microbiologia Clinica dell’ospedale Sacco di Milano. Si farà il nuovo punto della situazione sui contagi in Italia, le nuove norme e restrizioni e soprattutto sui vaccini che, a quanto pare, nonostante il nuovo boom, non stanno facendo calare di molto i positivi e i decessi. Il programma Fuori dal Coro cercherà quindi di destreggiarsi (o, se preferite, alzare la voce e creare ulteriore malcontento) tra le varie restrizioni che il paese sta subendo.

Seguirà poi una interessante inchiesta sulle mascherine. Da qualche settimana infatti c’è l’obbligo di indossare le FFP2, ma a quanto pare ci sono in commercio anche mascherine che non hanno superato la supervisione CEI. L’inchiesta proverà a fare luce sulla vicenda. Chiuderà la vicenda Covid la situazione di Sassari e napoli, dove continuano a mancare i rinforzi chiesti dal Comune sulle terapie intensive.

Fuori dal Coro, non solo Covid

Non ci sarà spazio solo per il Covid in questa puntata di Fuori dal Coro, Giordano infatti tratterà ancora lo scottante tema dell’abusivismo, con soggetti che si appropriano degli appartamenti di altri costringendoli a vivere altrove. Stavolta sarà il turno del signor Renzo, costretto a vivere sul terrazzo a causa dei ladri di case. Spazio anche al fenomeno delle Sugar baby, giovani ragazze che incontrano uomini decisamente più grandi in cambio di regali importanti e soldi.

Potrebbe interessarti anche Mascherine Ffp2 anti Covid usa e getta e riutilizzabili, come si usano e come proteggersi al meglio

Argomenti: