Fuori dal coro con Mario Giordano, anticipazioni Tv puntata di martedì 8 marzo

Le anticipazioni della puntata di Fuori dal Coro oggi, martedì 8 marzo. Appuntamento in prima serata su Rete 4.

di , pubblicato il
Fuori dal coro

Tornano gli approfondimenti e le inchieste di Mario Giordano con il programma Fuori dal Coro. Andiamo a vedere quali sono le anticipazioni della puntata di stasera, martedì 8 marzo, come tutti i martedì in onda in prima serata su Rete 4.

Anticipazioni Fuori dal Coro oggi

Grande spazio alla guerra tra Russia e Ucraina. Stavolta il programma si concentrerà principalmente sulle conseguenze economiche del conflitto bellico, in particolare modo su quelle che saranno le ripercussioni anche per il nostro paese. A Fuori dal Coro oggi infatti vedremo un’inchiesta sul ritardo nello sfruttamento del gas italiano. Quali saranno le possibili soluzioni alternative rispetto alla distribuzione russa nel nostro paese? Sarà questo dunque il tema portante del giorno nel programma di Giordano.

Non solo game e crisi economica, ma anche servizi con gli inviati sulla scena del conflitto bellico. Vedremo video forti con una popolazione sotto assedio che cerca di sopravvivere alla guerra. Scopriremo come donne e bambini stiano disperatamente cercando di scappare dalla guerra e sopravvivere ai bombardamenti. I corridoi umanitari non stanno funzionando come dovrebbero e abbiamo assistito a scene terribili con soldati russi che sparano sui civili indifesi.

Fuori dal coro oggi, le anticipazioni dell’8 marzo

Come detto, l’approfondimento principale verterà però sulla questione dell’importazione del gas dalla Russia all’Italia. Oltre a video e reportage dall’Ucraina seguiremo anche il dibattito in studio con approfondimenti di economisti ed esperti del settore che ci illustreranno le possibili conseguenze economiche del conflitto e quali potrebbero essere le reali alternative da attuare per risolvere la questione gas nel nostro paese.

Potrebbe interessarti anche PresaDiretta sui piani militari della Russia, dopo l’Ucraina toccherà alla Moldavia?

Argomenti: