Fuori dal coro con Mario Giordano martedì 22 marzo, le anticipazioni sulla puntata di oggi

Le anticipazioni di Fuori dal Coro oggi, ecco la puntata in onda stasera, il tema è naturalmente la guerra in Ucraina.

di , pubblicato il
Fuori dal coro

Stasera nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di inchiesta condotto da Mario Giordano. Cosa vedremo in tv? Scopriamolo con le nuove anticipazioni relative alla puntata in onda appunto questa sera martedì 22 marzo, come sempre in prima serata su Rete 4.

Fuori dal Coro oggi, anticipazioni tv

Ancora una volta ampio spazio al conflitto russo ucraino, il tema che il mondo sta affrontando ormai da circa un mese. Nel programma vedremo vari servizi con collegamenti con gli inviati dal fronte di guerra, e ci concentreremo con particolare attenzione sugli ultimi sviluppi diplomatici e militari di questa guerra che sta andando in scena in Ucraina dopo l’invasione russa dei giorni scorsi. La situazione rimane sempre molto delicata, nonostante da tempo si stia cercando la strada della diplomazia per giungere a un accordo tra le parti.

Naturalmente, Fuori dal Coro oggi si occuperà anche di quelle che sono le conseguenze per il nostro paese. L’attenzione del programma sarà quindi rivolta al caro energia, con i rincari dei prezzi che si preannunciano come deleteri per l’economia italiana. La questione energia e rincari sta gravando anche sulla sanità, con gli ospedali che improvvisamente si stanno trovando a corto di personale e impossibilitati ad assumerne altro per l’improvviso aumento delle spese mensili che devono affrontare.

Fuori dal Coro oggi, le altre inchieste

Con ospedali a corto di personale ed RSA costrette a chiudere, ecco che la guerra sta incidendo indirettamente anche su altre vicende del nostro paese. Si tornerà presto però a parlare del tema caldo del conflitto, e di come la situazione profughi può essere affrontata. Ampio spazio quindi a coloro che stanno scappando dalla guerra e anche al rischio della criminalità che sta già cercando di mettere le mani su donne e bambini in fuga dalla guerra.

Potrebbe interessarti anche Con la guerra di Putin in Ucraina il PIL russo crollerà, ecco le previsioni aggiornate

Argomenti: