Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi? Nelle ultime ore, il gossip impazza e secondo la bomba lanciata da Dagospia, sembra che la coppia sia ad un passo dalla separazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi nel vortice del gossip, ad un passo dal divorzio?

Una lite furiosa avvenuta a Castel Gandolfo sembrerebbe aver messo la ciliegina sulla torta ad una crisi che durava già da un pò. Come scrive Dagospia, i fatti risalgono a pochi giorni fa, durante una gita della famiglia Totti a Lagolandia Park e una tappa nel centro di Castel Gandolfo, dove la coppia non si è sottratta ai selfie con i fan ma nello stesso giorno sarebbe andata in scena una litigata molto pesante, tanto che ormai i media parlano di crisi senza via di ritorno.

Dagospia sembra chiaro a tal proposito: “La favola Totti & Ilary alle battute finali?”. Un altro tassello che si aggiunge alla crisi della coppia d’oro del calcio risale a settembre, quando Ilary Blasi non era presente per il 45esimo compleanno del marito, un altro segno che forse la crisi c’era già. Di recente, poi, la show-girl aveva rilasciato un’intervista al settimanale “F” in cui aveva pronunciato frasi che ad oggi che possono essere rivelatrici:
“Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo”.

Divorzio Totti Blasi, coppia separata in casa secondo il gossip

La coppia non si è ancora espressa e non ha né smentito né confermato le voce di crisi, dopo un’unione che dura da 20 anni. Come scrive Il Corriere, la coppia vivrebbe già da separata in casa nella grande casa dell’Eur e alcuni contatti avrebbero in qualche modo confermato che da tempo qualcuno sapeva già della crisi da mesi.

Intanto la Blasi si prepara a condurre l’Isola dei Famosi, mentre Totti è stato visto allo stadio con l’amico Daniele De Rossi.

Vedi anche: Bomber Serie A, la classifica dei cannonieri, chi ha segnato più gol di tutti?