Da ore i maggiori siti di gossip e non solo parlavano della crisi nera e del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una crisi che sembrava insuperabile, tanto che la coppia, insieme dal 2022, sarebbe stata separata in casa e al pupone era già affibbiata una nuova compagna.

Divorzio Totti-Blasi, arriva la smentita

Nelle ultime ore la svolta di quella che si potrebbe chiamare una grande fake news. La Blasi ha pubblicato una storia su Instagram che sembra chiudere ogni spiraglio al gossip.

Una cena in famiglia, dove anche Francesco Totti è presente.e non solo, anche l’ex calciatore ha fatto una storia sui social, dove si è visto costretto a smentire tutte le notizie circolate negli ultimi giorni:
“Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire.”

Nessuna crisi tra la nota coppia

Con queste parole, sembrerebbe quindi chiuso il gossip che voleva la storica coppia vicina al divorzio e lui già impegnato da due mesi con un’altra donna, Noemi Bocchi, come avevano riportato anche Repubblica e Corriere, una storia nata da poco e con in comune la passione per il padel.
Poche ore prima era stata Ilary a smentire il gossip pubblicando un video della famiglia riunita a cena al ristorante insieme ai tre figli. Sempre ieri aveva reagito alle notizie pubblicando una foto che la vedeva in treno verso Milano mentre faceva la linguaccia.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti nel 2022, un colpo di fulmine che è culminato nelle nozze nel 2005 e la nascita di tre figli: Cristian nato nel 2005, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016.

Vedi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi nel vortice del gossip ed al centro della stampa mainstream