Oggi, lunedì 16 dicembre, è il grande giorno di Five Guys. La nota catena di fast food americana dedicata agli hamburger arriva a Roma, anzi no. Tutto rimandato, niente apertura in giornata. Cosa è successo?

Five Guys a Roma

Nella nota si legge che l’apertura del Five Guys a Roma è stata rimandata per motivi indipendenti dalla volontà dell’azienda. Si tratta di un rimando che non fa che accrescere ulteriormente l’attesa, anche se c’è naturalmente chi nel nostro paese storce non poco il naso, e tutto sommato, anche a ragione.

Considerare infatti evento l’apertura di un nuovo fast food, dove in fondo già i McDonald’s sembrano un po’ troppi, non è probabilmente davvero sensato. Siamo pur sempre l’Italia, ovvero il paese dove si mangia meglio, che vanta infatti i migliori cibi al mondo, parlare di fast food non è proprio il massimo quindi.

Eppure, se avete voglia di un bell’hamburger come lo mangereste nella Virginia o a New York, allora questo Five Guys è quello che state aspettando. La ricetta originale dei Murrell, la famiglia che ha creato l’azienda nel 1986, è davvero semplice: hamburger fatti a mano e cucinati sulla griglia, patatine tagliate e fritte in olio di arachidi. Che dire, in fondo non sono affatto male.

Potresti essere interessato anche a Cantanti più ricchi al mondo, la classifica degli artisti che hanno guadagnato di più