Fiorentina-Roma oggi dove vederla in streaming e probabili formazioni, posticipo Serie A 36esima giornata

Oggi l'ultimo posticipo è Fiorentina Roma, ecco come seguirla in streaming e le probabili formazioni del match di Serie A.

di , pubblicato il
roma-fiorentina

La 36esima giornata si chiude questa sera con Fiorentina Roma, ultima gara in programma valida appunto per il posticipo di questo terzultimo turno di campionato. Andiamo a scoprire dove poterla vedere in tv e streaming e soprattutto scopriamo quali saranno le possibili formazioni del match.

Streaming e diretta tv Fiorentina Roma

Dove seguire la partita di stasera, posticipo tra Fiorentina e Roma? Ci sarà solo lo streaming di DAZN o avremo anche la diretta tv sul satellitare e sul digitale terrestre di Sky? La risposta è la prima, niente Sky quindi per questa ultima partita della giornata. Si tratta infatti di un’esclusiva DAZN per tanto sarà visibile soltanto in streaming sulla piattaforma. Naturalmente, se avete una smart tv potrete seguirla in tv ugualmente, altrimenti vi basterà un Fire Stick di Amazon o un Chromecast di Google per vedere il match sul vostro televisore.

Entriamo ora nelle info più specifiche relative al match. Appuntamento fissato per le 20:45 all’Artemio Franchi di Firenze. Sono solo 3 i punti che separano i viola dalla Roma quinta in classifica. I giallorossi sono tra l’altro in una situazione di grande entusiasmo, visto il successo in semifinale contro il Leicester City, cosa che ha consentito alla squadra di Mourinho di conquistare l’accesso alla finale di Conference League. La Fiorentina invece, dopo un grande campionato, sta vivendo un momento no ed è reduce da 3 sconfitte di fila. La corsa scudetto e la lotta salvezza sono fuori da queste dinamiche, ma il match è comunque di grande interesse.

Fiorentina Roma, probabili formazioni

Ecco invece le probabili formazioni del posticipo in programma stasera, in attesa dell’ufficialità data dai due allenatori tra qualche ora.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Vina; Afena-Gyan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Argomenti: