Fiorentina-Juventus oggi in diretta Tv e streaming, tutti gli occhi su Vlahovic

Scendono in campo Fiorentina e Juventus per la partita d'andata della semifinale di Coppa Italia. Streaming e diretta tv.

di , pubblicato il
squadre di calcio

Tutto pronto per un’altra grande giornata di calcio, stavolta tocca a Fiorentina e Juventus scendere in campo per l’altra semifinale di andata valida per la Coppa Italia 2022. Vediamo tutte le info su diretta tv e streaming, e diamo anche una sbirciatina alle possibili formazioni delle due compagini.

Fiorentina-Juventus, streaming e diretta tv

Calcio d’inizio fissato per le 21 dallo stadio di Firenze. La diretta tv è affidata ancora una volta a Canale 5, mentre per quanto riguarda lo streaming c’è Mediaset Play e Infinity+, la piattaforma pay tv che accorpora nel suo catalogo anche i contenuti Mediaset live. Si tratta della seconda partita d’andata di queste semifinali di Coppa Italia, dopo il match andato in scena ieri sera a San Siro tra Milan e Inter che si è concluso in parità a reti bianche. Stavolta tutti gli occhi sono puntati su Vlahovic, lo strepitosi cannoniere serbo.

È proprio lui il grande divo della giornata, non solo perché è al momento l’attaccante più forte che gioca nel nostro campionato, ma anche perché si tratta del classico ex. Duvan Vlahovic ha infatti vestito la maglia viola fino a poche settimane fa, per passare poi in bianconero nel calciomercato invernale di fine gennaio. Si tratta quindi per lui di un immediato ritorno alle sue origini calcistiche italiane, e sicuramente non mancheranno le emozioni contrastanti. I giocatore però sta dimostrando di essere un campionissimo, sua la doppietta anche nell’ultima giornata di Serie A contro l’Empoli, quindi sicuramente non si farà prendere troppo dalle emozioni.

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

Concludiamo il nostro racconto del match di stasera concentrandoci sulle probabili formazioni della partita. Ecco chi dovrebbe scendere in campo, e ovviamente il condizionale è d’obbligo:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Saponara.

All. Italiano.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo,de Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Potrebbe interessarti anche Gli Anelli del Potere non avrà nulla a che vedere col Signore degli Anelli, ecco perché

Argomenti: