Tra le imitazioni del videomessaggio di Berlusconi una delle più gettonate è stata quella di Fiorello. Il comico siciliano si è lanciato in una parodia. L’ex premier ha attaccato la magistratura di sinistra e le toghe rosse, descrivendosi come una vittima perseguitata.  

Parodia videomessaggio Berlusconi: l’audio di Fiorello

Il motto del videomessaggio di Berlusconi alias Fiorello invece è: “posso pagare De Benedetti col bancomat?”. Il riferimento è chiaramente al maxi risarcimento di 494 milioni di euro stabilito dalla Suprema Corte nel lodo Mondadori (Berlusconi deve dare a De Benedetti 542 mln: Cir vola a Piazza affari).

Il suo appello, dedicato a tutti gli italiani ma soprattutto alle italiane, spazia da De Benedetti a Allegri ed esprime tutta l’ira del Cavaliere, così nero che “Kyenge ha preso le sue difese e Bossi gli ha chiesto il permesso di soggiorno”. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LXc2v3zchDI[/youtube]

Berlusconi imitazione Fiorello: le critiche di Vittorio Feltri

Un video che ha fatto ridere molti utenti ma che non è assolutamente piaciuto a Vittorio Feltri. Il giornalista, ospite de “L’aria che tira” su La7, ha giudicato l’interpretazione volgare e meschina: “fare dello spirito sulle disgrazie degli altri” mi sembra una cosa da evitarsi e fra l’altro Fiorello non faceva neanche ridere. Faceva pena. Faceva più pena lui del Berlusconi vero”. Purtroppo Feltri non è però fermato qui arrivando a sfondare il muro che separa la critica dall’insulto.   FELTRI CONTRO FIORELLO –Video parodia Berlusconi, Feltri contro Fiorello: “quando era drogato abbiamo evitato di sfotterlo”