Finale di Europa League Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow, dove vederla oggi in streaming

Tutto pronto per la finale di Europa League. Dove seguirla in streaming? Ecco l'appuntamento da non perdere.

di , pubblicato il
abbonamenti serie a

Tutto pronto per Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow, ultimo atto della vecchia Coppa Uefa. Dove seguire in streaming la finale di Europa League? Andiamo a scoprire quelle che sono le info utili a seguire il match online e anche in diretta tv. C’è una buona notizia per tutti gli amanti dello sport e del calcio in particolare, c’è anche la visione in chiaro.

Streaming finale Europa League

Appuntamento fissato per le 21 di stasera, mercoledì 18 maggio. Calcio d’inizio della finalissima di Europa League. Dove seguire la diretta della sfida? La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e da Dazn. Inoltre, il match sarà visibile in streaming su NOW. Stiamo parlando comunque di tutte visioni a pagamento, ma niente paura. Se non siete abbonati a nessuna di queste offerte, c’è anche la diretta tv in chiaro, visibile come sempre su TV8.

Si tratta della prima di una serie di finali europee che si completeranno il 28 maggio con la finalissima di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. In mezzo, il 25 maggio, ci sarà invece la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, la partita probabilmente più attesa, almeno dai tifosi della Roma. Ma torniamo all’appuntamento di stasera. Ci attende uno spettacolo di un certo livello, probabilmente non dall’altissimo valore tecnico, ma dal sicuro fascino agonistico, come da sempre quando si scontra squadre britanniche e tedesche. La cornice del match sarà lo stadio Sanchez Pizjuan di Siviglia. Arbitro Slavko Vincic (SVN). Guardalinee: Klancnik e Kovacic. Quarto uomo: Jovanovic. Var: Van Boekel. Avar: Hernandez.

Streaming finale Europa League e probabili formazioni

Concludiamo con le probabili formazioni della partita.

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N’Dicka; Knauff, Sow, Rode, Kostic; Hauge, Kamada; Borré. Allenatore: Glasner. A disposizione: Grahl, Horz, Hinteregger, Jakic, Hrustic, Hasebe, Lindstrom, Chander, Da Costa, Lenz, Barkok, Lammers. Indisponibili: Schroder. Squalificati: -. Diffidati: Knauff
RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Jack, Ramsey, Kamara; Wright, Aribo, Kent. Allenatore: Van Bronckhorst. A disposizione: McCrorie, McLaughlin, Balogun, Sands, King, Arfield, Davis, Lundstram, Lowry, Diallo, Sakala, Miller. Indisponibili: Morelos. Squalificati: -. Diffidati: Goldson.

Argomenti: