'Film Mission Impossible 7 e 8 quando al cinema? Brutte notizie

Film Mission Impossible 7 e 8 quando al cinema? Brutte notizie per i fan di Tom Cruise

Ci sono brutte notizie per i fan di Tom Cruise che stanno attendendo l'uscita al cinema di Mission Impossible 7 e 8.

di , pubblicato il
film mission impossible

Ebbene sì, ci sono brutte notizie per i fan di Tom Cruise. Chi stava attendendo l’uscita del film Mission Impossible 7 e il successivo capitolo 8, rimarrà fortemente deluso. E motivo naturalmente sembra essere ancora una volta il Covid.

Film Mission Impossible, niente da fare

Doveva uscire questa estate, a luglio, il nuovo capitolo del film Mission Impossibile, ma invece è stato rimandato al 14 luglio 2023, mentre l’ottavo capitolo uscirà addirittura il 28 giugno del 2024. E pensare che la pellicola doveva uscire nel 2020, parliamo quindi di un ritardo incredibile, ma naturalmente la pandemia scoppiata a inizio dello stesso anno ha provocato non pochi problemi alla produzione che è stata costretta a rimandare più volte le riprese.

Anche l’ottavo capitolo è stato costellato dalle medesime problematiche, anzi in realtà il regista Christopher McQuarrie aveva intenzione di girare le due pellicole una di seguito all’altra, così da dare anche una continuità temporale e maggiormente realistica alla narrazione della storia. In questa decisione di posticipare l’uscita dei film ovviamente c’è anche una forte convinzione strategica.

Film Mission Impossible, perché rimandarlo?

Come dicevamo, ora la questione sembra di marketing, nel senso che la produzione ha deciso di ponderare probabilmente meglio i possibili incassi visto che oggi il cinema fatica molto a ottenere guadagni. Ecco il comunicato: “Dopo un’attenta valutazione, la Paramount Pictures e la Skydance hanno deciso di posticipare le date di uscita di Mission: Impossible 7 e 8 come conseguenza dei ritardi causati dalla pandemia in corso. Le nuove date di uscita saranno rispettivamente il 14 luglio 2023 e il 28 giugno 2024. Non vediamo l’ora di regalare agli spettatori un’esperienza cinematografica irripetibile”.

Potrebbe interessarti anche Calcio Amazon Prime Video, ecco la docu-serie Simeone: Vivere Partita dopo Partita

Argomenti: Nessuno