'Film e serie tv più attesi del 2022, ecco i titoli che fanno salire l’hype

Film e serie tv più attesi del 2022, ecco i titoli che fanno salire l’hype

Una carrellata di titoli imperdibili quest'anno, ecco i film e le serie tv in uscita in questo 2022, quelli più attesi.

di , pubblicato il
film e serie tv

Una lista di titoli relativi a serie tv e film più attesi di questo 2022. Cosa ci riserverà questo nuovo anno appena iniziato? Andiamo a scoprire quali sono i titoli più importanti che i fans stanno aspettando con maggior trepidazione.

Serie tv e film del 2022

Il 2022 si è aperto con Matrix Resurrections, al cinema dal primo gennaio. Ora però ci sono altri titoli particolarmente attesi. Per quanto riguarda i film sicuramente Scream 5, ma anche i nuovi capitoli della saga Marvel. Ci saranno infatti Doctor Strange nel multiverso della follia, per non parlare poi di Thor Love & Thunder. Sempre rimanendo in tema fumetti, ma spostandoci però nell’universo DC, cosa dire invece del nuovo The Batman, ennesima trasposizione cinematografica del crociato incappucciato?

Insomma, c’è davvero molta carne al fuoco quest’anno, per quanto riguarda i blockbusteroni. Nel campo delle serie tv invece attesissima da noi in Italia la quarta stagione di Boris. Spostandoci in campo internazionale, grande attesa anche per Vikings Valhalla, spin off della serie principale. Altro spin off è invece House of the Dragon, serie del mondo di Got. La più attesa di tutte però probabilmente sarà la serie Amazon dedicata al Signore degli Anelli, della quale non si conosce ancora il titolo ufficiale e in arrivo il 2 settembre.

Lista serie tv e film più attesi nel 2022

Serie tv

Il Signore degli Anelli
House of the Dragon
Le fate ignoranti, la serie
Prima
Fumettibrutti
Boris 4
Inventing Anna
Skam Italia 5

Film più attesi

Scream 5
MineCraft
Animali Fantastici 3, i segreti di Silente
Jurassic World, il dominio
Avatar 2
Doctor Strange in the multiverse of madness
The Batman
Thor Love & Thunder

Potrebbe interessarti anche The Witcher 2 da boicottare, ecco il motivo delle polemiche sulla serie Netflix

Argomenti: