Europa League 2017-2018 in tv su TV8: Milan Lazio o Atalanta, chi fanno vedere giovedì 28 settembre?

La seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2017-2018 si svolgerà il 28 settembre.

di , pubblicato il
La seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2017-2018 si svolgerà il 28 settembre.

La seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2017-2018 si terrà giovedì 28 settembre. In campo Milan, Lazio e Atalanta. Quale partita delle italiane sarà trasmessa in diretta tv su TV8? La domanda è pertinente, visto che il canale numero 8 del digitale terrestre ogni settimana trasmette in chiaro soltanto un match europeo delle italiane, con le restanti gare su Sky, detentrice dei diritti tv in esclusiva anche per questa stagione.

Due settimane fa venne trasmesso l’incontro Vitesse-Lazio. I biancocelesti vinsero per 3-2.

Il programma

La partita di Europa League che sarà trasmessa in diretta su TV8 il 28 settembre sarà Lione-Atalanta (ore 21). I tifosi di Milan e Lazio che non sono abbonati a Sky dovranno accontentarsi del livescore dei siti specializzati oppure del commento sugli account social ufficiali delle rispettive società. Oppure, possono anche verificare le attuali offerte dei pacchetti Sky per la stagione 2017-2018 e valutare l’acquisto dell’abbonamento.

L’Atalanta nella prima giornata della fase a gironi di Europa League ha battuto in casa gli inglesi dell’Everton con un rotondo 3-0. Una sfida mai in discussione quella del Fratelli d’Italia, che ha visto dominare gli orobici in lungo e largo, riuscendo ad umiliare l’undici schierato da Koeman. La squadra di Rooney cercherà vendetta nella partita di ritorno. Intanto, la Dea si presenta in Francia consapevole di potersela giocare con chiunque in questo girone non proprio facilissimo. Chi ben comincia…

La Lazio ospiterà invece i belgi del Zulte Waregem, in una partita che dovrebbe essere vinta agevolmente dai biancocelesti. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dal ko per 4-1 all’Olimpico contro il Napoli, un risultato durissimo per le ambizioni europee di Felipe Anderson e compagni.

Il Milan giocherà in casa contro i croati del Rijeka. I rossoneri vogliono chiudere il discorso qualificazione in fretta per poi concentrarsi in campionato, e la sfida contro la formazione croata di giovedì prossimo non dovrebbe riservare grandi preoccupazioni da questo punto di vista.

Leggi anche Champions League in tv quando giocheranno Juve, Napoli e Roma  oppure i prezzi dei biglietti della partita del Milan 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.