C’è grande attesa per la diretta della finale di coppa Italia tra Juventus ed Inter. Quest’ultima intanto lotta per lo scudetto insieme al Milan che è la squadra più giovane di sempre a lottare per tale ambito premio. In casa Juventus, Allegri spera nel recupero di Locatelli almeno per la panchina mentre l’Inter di Inzaghi ha recuperato Bastoni. Quest’ultimo sarà infatti in campo insieme a Skriniar e De Vrij. L’attesissimo match si disputerà domani sera allo stadio Olimpico di Roma e sarà ancora più speciale.

Questo perché fino alla fine ci sono dubbi e ballottaggi di formazione. Ma la partita si potrà vedere solo in chiaro o anche in streaming online gratuito?

Finale Coppa Italia

Come sono arrivate alla finale di Coppa Italia la Juventus e l’Inter la cui finale si potrà vedere in diretta tv su canale 5? Ricordiamo che i nerazzurri negli ottavi hanno battuto l’Empoli mentre ai quarti hanno incontrato invece la Roma. Alle semifinali hanno incontrato invece il Milan che hanno battuto nella partita di ritorno per 3 a 0 dopo il pareggio dell’andata. I bianconeri negli ottavi hanno vinto contro la Sampdoria e nei quarti contro il Sassuolo. Poi in semifinale hanno vinto sia l’andata che il ritorno contro la Fiorentina.

Dove vedere la partita in diretta tra Juventus e Inter

Il match in diretta tra Juventus ed Inter si potrà seguire in chiaro su Canale 5. La Mediaset garantirà anche lo streaming in diretta del match su Infinity per cui ci si potrà collegare al portale o scaricare l’applicazione sullo smartphone o sul tablet.
L’importante partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domani 11 maggio alle 21 e l’arbitro sarà Paolo Valeri. Per quest’ultimo si tratta della prima finale di Coppa Italia per la sua carriera in quanto ha diretto la Supercoppa Italiana nella stagione 2014-2015.

In tali occasioni si affrontarono la Juventus ed il Napoli. Ritornando alla diretta di Juventus Inter, come detto, essa sarà fruibile su Canale 5 a a partire dalle 21.
Per quanto riguarda le possibili formazioni la Juventus potrebbe schierare un 4-4-2 con Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. Inoltre Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic e Morata. L’Inter, invece, potrebbe schierare un 3-5-2 con Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. In attacco Lautaro Martinez e Dzeko.