Dove vedere in streaming The Walking Dead 11 e le ultimissime con un nuovo spin-off

Arriva il nuovo spin-off di The Walking Dead, intanto ecco dove seguire l'undicesima e ultima stagione della serie.

di , pubblicato il
walking dead

Prosegue l’ultima stagione di The Walking Dead, ma intanto la AMC ha fatto il mega annuncio che nessuno si aspettava, arriva lo spin off, l’ennesimo, della serie survival horror più famosa al mondo.

The Walking Dead 11, novità in arrivo

Se vi state chiedendo dove recuperare la serie horror più nota dell’ultimo decennio, la risposta è semplicissima, basta avere Disney+. La piattaforma ha infatti acquistato da tempo i diritti di Star e quindi in questa sezione per adulti è possibile trovare nel catalogo anche tutte le 11 stagioni della serie. Ogni lunedì va in onda un nuovo episodio e siamo già alla seconda e ultima parte di quest’ultima stagione che metterà, si spera, la parola fine a una delle serie più longeve, seguite, amate e odiate di sempre.

E già perché in realtà The Walking Dead ha avuto nel tempo pareri discordanti. Pressoché osannata da tutti per le prime 3 o 4 stagioni, col tempo ha iniziato a palesare un netto calo di qualità sia per quanto riguarda la messa in scena che per quanto riguarda la trama, riproponendo spesso sempre le medesime dinamiche e inserendo troppi personaggi che alla fine non hanno fatto altro che confondere lo spettatore. Ora però stiamo arrivando alla conclusione e si spera almeno in un degno finale.

The Walking Dead 11, lo spin-off

Chi crede però di liberarsi di Walking Dead con questa ultima stagione si sbaglia di grosso. Ricordiamo che esistono già due serie spin-off e che è in programmazione il film su Rick Grimes, ma ora arriva anche il terzo spin-off, annunciato ieri 7 marzo dalla AMC. Stiamo parlando di Isle of he Dead, e I protagonisti saranno addirittura Maggie e Negan, i due grandi nemici della serie principale.

Non vi diciamo altro. Insomma, è morto The Walking Dead? Lunga vita a The Walking Dead!

Potrebbe interessarti anche The Batman è qui, quali sono i fumetti che hanno ispirato il film di Reeves

Argomenti: