Doctor Strange 2, spunta anche Wolverine, ma l’attore è una variante impazzita

Nuove indiscrezioni sul film della Marvel Doctor Strange 2, arriva anche Wolverine, ecco chi dovrebbe interpretarlo.

di , pubblicato il
doctor strange 2

Arriva una notizia bomba per gli amanti del MCU, stiamo parlando di Doctor Strange 2 nel multiverso nella follia. Il film sarà un vero e proprio mélange di situazioni grottesche tra viaggi negli universi paralleli e personaggi alternativi che si affronteranno dando vita a una pellicola decisamente sui generis. Ora però spunta anche la presenza di Wolverine.

Doctor Strange 2, cosa c’entra Wolverine?

Se vi state chiedendo cosa c’entri il caro Logan, la risposta è presto detta. Nel trailer finale di Doctor Strange 2 abbiamo visto il professor Xavier, il noto telepata che gestisce la scuola dei mutanti. È molto probabile quindi che siano anche gli X-Men in questo film o che quanto meno vengano accennati, giusto con un piccolo cameo, magari solo alcuni di loro, con la possibilità che il concetto di mutante venga quindi inserito proprio in questo film. Ecco quindi spiegata la presenza di Wolverine.

Doctor Strange 2 infatti potrebbe ispirarsi a diversi archi narrativi dell’universo Marvel, una delle fonti di ispirazione principale potrebbe essere House of M, già fonte d’ispirazione per la serie WandaVision. Nel film infatti ci sarà anche Wanda, e c’è chi giura che alla fine anche lei, o almeno una sua controparte, indosserà il ruolo di villain contro il buon Strange. In House of M inoltre , Wanda mette fine al mondo dei mutanti rendendoli una percentuale risicatissima del pianeta con la famosa frase “no more mutans”, ma è probabile che in questo film possa invece fare qualcosa di opposto, anche se l’introduzione del gene X nel MCU rimane ancora avvolta dal mistero.

Doctor Strange 2, chi sarà Wolverine

Ma torniamo al personaggio di Wolverine. Secondo alcune indiscrezioni sappiamo anche di dovrebbe essere l’attore che lo interpreterà, si tratta di Tom Hardy.

E qui ci troviamo davanti a un paradosso, in quanto Hardy è già il volto di Venom, film che teoricamente non fa parte del MCU, poiché è una produzione Sony, ma a conti fatti è già stato associato al mondo di Spider-Man, quindi una correlazione c’è. Difficile quindi pensare che l’attore possa interpretare due personaggi nella stessa saga cinematografica, a meno che non si tratta di una variante di Logan che somiglia ad Eddie Brock.

Potrebbe interessarti anche Serie Tv italiane in streaming su Amazon Prime Video, ecco quando esce Bang Bang Baby

Argomenti: