Doctor strange 2, lo stregone supremo sarà come Tony Stark, ecco le parole dell’attore

Nuove interessanti novità su Doctor Strange 2, ecco le parole del protagonista in merito al suo grande ruolo nel film Marvel.

di , pubblicato il
doctor strange 2

È molto probabile che Stephen, lo stregone supremo, diventerà il nuovo Tony Stark. Lo avevamo già intuito, ma il suo ruolo di mentore degli Avengers potrebbe diventare ancora più prominente dopo il film Doctor Strange 2, nel multiverso della follia. Ecco cosa ha detto l’attore.

Doctor Strange 2, parla Stephen

In un’intervista rilasciata di recente l’attore Benedict Cumberbatch ha raccontato di come la figura del suo personaggio potrebbe uscire ulteriormente cambiata dopo il corso degli eventi narrati in Doctor Strange 2. L’attore si è sbilanciato anche in termini di paragoni con l’incasso record dell’ultimo Spider-Man, dove tra l’altro aveva un ruolo di co-protagonista: “È un film grandioso. Sarà una rivoluzione assoluta. Potrebbe far bene quanto Spider-Man, dato il livello di ambizione. Ecco, lo dico”. Proprio come Tony Stark, anche Stephen sta assumendo il ruolo di mentore per Spidey, ma ora potrebbe diventare anche un leader per gli Avengers, soprattutto ora che Iron Man e Capitan America sono fuori dai giochi.

Ecco le parole dell’attore: “Avremo la resa dei conti. E ci sarà molta scoperta di sé. Strange è praticamente un estraneo a se stesso ma questo film rivelerà ciò che, essenzialmente, è nella sua natura, e che prima o poi si ritroverà ad affrontare per resistere o cadere. Ci sono alcune idee molto audaci e alcune sfide straordinarie per Strange, ma anche degli incontri sorprendenti. Certe conclusioni saranno davvero inaspettate”.

Doctor Strange 2, la parola al regista

Concludiamo con le parole del regista Sam Raimi, al quale è stato dato il compito di districare la narrazione in una vicenda che con i multiversi rischia di ingarbugliarsi in maniera ostica: “Strange sta ancora imparando a conoscere il Multiverso. Ed ecco un personaggio che può effettivamente attraversarlo. Strange è un tale saccente, e stavolta dovrà chinare la testa e apprendere qualcosa di nuovo da una ragazzina”. Il riferimento della ragazzina dovrebbe essere ad America Chavez, il nuovo personaggio che verrà introdotto nel film, capace appunto nei fumetti di attraversare diverse dimensioni.

Potrebbe interessarti anche Doctor Strange 2 come Spider-Man No Way Home, la nuova formula Marvel

Argomenti: