Nella puntata di ieri di Che Tempo che Fa, Luca Argentero ha parlato della seconda stagione della serie tv “Doc nelle tue mani” dove interpreta il protagonista. Ha spiegato di essere felice perché un genere come quello medical che nel nostro paese era sparito è stato molto seguito. Ha parlato inoltre de “le Fate ignoranti”, la nuova serie televisiva che debutterà su Disney+.

Doc – Nelle tue mani

Argentero ha spiegato che il personaggio di Andrea Fanti (protagonista di Doc) si ispira ad una persona vera che tutt’ora è esistente.

Parliamo del dottore Pierdante Piccioni che a causa di un incidente non ricorda più dodici anni della sua vita. L’uomo ha perso tante conoscenze importanti per svolgere la professione di medico. E per questo si è rimesso a studiare, per recuperare la sua posizione nel mondo e soprattutto in quello ospedaliero. L’attore ha poi spiegato a Fazio di essere diventato molto amico del medico e di apprezzarlo molto per la sua sportività nell’affrontare la vita. Intanto il prossimo giovedì nella puntata di Doc si assisterà alla crisi privata e professionale di Fanti provocata anche dal peggioramento dei rapporti tra lui e la figlia. L’uomo inizierà a chiedersi se la colpadella decisione di Carolina di allontanarsi da lui è anche sua. Nello stesso tempo comincerà a pensare di non essere all’altezza dell’aspettativa dei suoi colleghi.

Oltre Doc nelle tue mani anche Le fate ignoranti

Luca Argentero all’interno della trasmissione Che Tempo che Fa ha anche parlato della nuova serie tv di Ferzan Ozpeteck che debutterà a breve su Disney+. Parliamo de Le Fate Ignoranti in cui Argentero interpreterà Massimo, il marito di Antonia rimasto ucciso in un incidente. La donna scoprirà come nel film che il marito aveva una relazione con un giovane uomo di nome Michele con il quale stringerà un’amicizia coinvolgente ed inaspettata.

La serie tv è composta di 8 episodi, il personaggio di Antonia che nel film era interpretato da Margherita Buy avrà il volto di Cristiana Capodonti. Michele, invece, che nel film era interpretato da Stefano Accorsi, ora avrà il volto di Eduardo Scarpetta che al momento stiamo vedendo nel ruolo di Pasquale ne L’Amica Geniale.
Leggi anche: Papa Francesco a Che Tempo Che Fa ospite da Fabio Fazio, ecco cosa ha detto
[email protected]