Diretta Tv e streaming Juventus-Fiorentina oggi, dove vedere la semifinale di Coppa Italia

La seconda semifinale di Coppa Italia è in programma stasera, appuntamento in streaming con Juventus-Fiorentina.

di , pubblicato il
squadre di calcio

Spazio alla seconda semifinale di Coppa Italia, stasera tocca a Juventus e Fiorentina. Andiamo a vedere dove seguire la diretta tv e lo streaming del match. Calcio d’inizio alle 21, si parte dall’1 a 0 dei bianconeri maturato all’andata in trasferta.

Diretta tv Juventus Fiorentina

Dove vedere Juventus Fiorentina in diretta tv e streaming? La coppa Italia è diventata un’esclusiva Mediaset, ora è quindi visibile sulle reti del Biscione, appuntamento su Canale 5 per la diretta televisiva, per quanto riguarda invece il live streaming c’è Infinity e SportMediaset.it. La partita dello Stadium è la seconda e ultima semifinale di ritorno. Ieri si sono sfidati Milan e Inter per il derby della madonnina. Nella gara di andata i rossoneri avevano fatto molto di più, ma lo 0 a 0 è stato il risultato finale. Anche ieri sera la squadra di Pioli in realtà ha giocato una buona partita, costruendo anche diverse occasioni, ma la prodezza di Martinez ha messo subito le cose in salita, poi è arrivato il raddoppio.

Ai rossoneri è mancata la lucidità sotto porta e la solidità difensiva mostrata nelle ultime gare. Inter cinica che ha sfruttato le tre occasioni avute con un rotondo 3 a 0 decisamente bugiardo, ma che mostra comunque i segnali di progresso dei nerazzurri. Probabilmente però sul match è pesato molto l’intervento del Var che ha annullato un gol buono a Bennacer. Sarebbe stato il 2 a 1 che avrebbe riaperto tutto a 15 minuti dalla fine. Con il pareggio infatti in finale ci sarebbero andati i rossoneri. Secondo la ricostruzione del Var e dell’arbitro, Kalulu sarebbe stato in traiettoria del tiro e, essendo in fuorigioco, avrebbe coperto la visuale di Handanovic, ma dall’immagine retroporta si vede che il pallone passa tra i giocatori dell’Inter, come ci spiega Graziani alla moviola in tv.

Diretta tv Juventus Fiorentina, le formazioni

Archiviato il derby, vedremo contro chi giocheranno i nerazzurri la finale dell’11 maggio. Ecco le probabili formazioni del match di stasera.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri
F

IORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.

Argomenti: