Dieta lampo, come perdere una taglia in cinque giorni prima delle vacanze e tornare in forma molto velocemente

Dieta lampo per tornare in forma prima delle vacanze.

di , pubblicato il
Dieta veloce

Perdere dei chili in pochi giorni prima delle vacanze è il sogno di tutti. Non di rado si cercano espedienti non salutari per dimagrire in pochi giorni mentre è fondamentale seguire delle diete ad hoc ed equilibrate che non danneggi l’organismo. Di seguito, allora, vi consigliano un esempio di dieta lampo per cercare di dimagrire senza troppa fatica.

Dieta lampo per perdere peso prima delle vacanze, dal lunedì al mercoledì

Esistono alcune diete lampo che possono davvero aiutare a perdere peso prima della prova costume o comunque prima della partenza delle tanto attese vacanze, soprattutto se la meta è il mare. Per perdere in 5 giorni fino a 2 chili, tenendo a mente che solo provandola si può davvero capire se funziona, basta seguire questi consigli:

Prima di tutto ogni giorno bisogna fare uno spuntino di frutta sia metà mattina che a metà pomeriggio. Il lunedì si parte con una colazione a base di succo di frutta fresco e non zuccherato con 3 fette biscottate integrali, a pranzo un panino con il prosciutto crudo e a cena una fetta di carne ai ferri con insalata. Il martedì la colazione sarà a base di succo e una tazza di caffè d’orzo, a pranzo un’insalata mista con tonno e gamberetti e a cena 80 grammi di spaghetti con pomodoro. Il mercoledì si può provare una colazione a base di succo di frutta e 3 o 3 fette integrali con marmellata, a pranzo un pezzo di pizza al pomodoro e a cena pesce al forno o grigliato con verdure miste.

Dal giovedì al venerdì, perdere una taglia con la dieta veloce

Il giovedì si punta alla colazione con yogurt magro con cereali e caffè, a pranzo bresaola con rucola e pane e a cena un uovo sodo con bruschetta al pomodoro.


Il venerdì, infine, a colazione un caffè con zucchero e fette integrali a pranzo delle verdure miste accompagnate dopo con un gelato alla frutta e per cena una fetta di tacchino o pollo con verdure.

Vedi anche: Dieta di Okinawa, la dieta della buona salute: cos’è e perché se ne parla tanto

Argomenti: , ,