Diavoli in streaming su NOW e su Sky Atlantic: serie Tv che avrà lunga vita, ecco come e perché

Novità per il futuro di Diavoli, la serie tv targata Sky e visibile anche su NOW in streaming. Si parla di altre stagioni.

di , pubblicato il
diavoli 2

Un’altra gallina dalle uova d’oro è arrivata per Sky. Stiamo parlando di Diavoli, la serie tv tutta italiana che è appena partita con la seconda stagione, ma che è stata già rinnovata per una terza e che potrebbe arrivare anche a una quarta stagione.

Diavoli su NOW, serie rinnovata

Su Sky e NOW è iniziata la seconda stagione di Diavoli, la serie tv interpretata da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Sul progetto ha parlato di recente, durante una conferenza stampa milanese, Sonia Rovai, Senior Director Original Production Sky Italia: “Siamo orgogliosi di questa serie, c’è un insieme di talenti internazionale. Diavoli 2 (ma speriamo anche 3 e 4) è la serie che ha di più in sé la potenza della grande saga. Per Sky è un fattore rilevante: tratta dei temi in agenda, contemporanei, di cui si parla troppo poco ma che sono di attualità. La privacy, i rapporti Cina-America, le nostre vite condizionate dai rapporti transnazionali. E si parla anche di drammi privati: ci si appassiona alle vicende di Dominic (Patrick Dempsey) e di Massimo (Alessandro Borghi)”.

In effetti, la sua stretta attualità permetterebbe alla serie di aggiornarsi di volta in volta per rimanere sempre fresca e pungente anche come critica interessante del vissuto mondiale, o addirittura come critica degli avvenimenti importanti del mondo, vedi cosa accaduto infatti durante la pandemia che ora viene portata sugli schermi appunto dalla serie in questione.

Diavoli su NOW, il cast

La trama della terza stagione è già in fase di lavorazione e stando a quanto detto sopra ci sembra chiaro a cosa troverà ispirazione la prossima serie. In Diavoli 3 infatti si parlerà anche della guerra tra Russia e Ucraina, insomma la serie potrebbe diventare davvero una genialata da non perdere.

Ecco il cast:

Alessandro Borghi è Massimo Ruggero
Patrick Dempsey è Dominic Morgan
Lars Mikkelsen è Daniel Duval
Malachi Kirby è Oliver Harris
Pia Mechler è Eleanor Bourg
Paul Chowdhry è Kalim Chowdrey
Li Jun Li è Wu Zhi
Joel de la Fuente è Li Wei Cheng
Clara Rosanger è Nadya Wojcik

Potrebbe interessarti anche Diavoli 2 su Sky e NOW in streaming, l’attesa per il financial thriller è finita!

Argomenti: