Diavoli 2 su Sky e NOW in streaming, l’attesa per il financial thriller è finita!

Il conto alla rovescia per la seconda stagione de I Diavoli è quasi terminato ,ecco tutto quello che c'è da sapere.

di , pubblicato il
diavoli 2

Si torna a parlare della serie tv targata Sky Original, ossia I Diavoli 2, la seconda stagione del Financial thriller con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Stavolta l’attesa è veramente giunta a conclusione, si parte il 22 aprile con la prima puntata.

I Diavoli 2, cosa sappiamo?

La seconda stagione è pronta, manca ormai pochissimo alle nuove puntate de I Diavoli 2. Da domani, venerdì 22 aprile, si parte con l’atteso telefilm targato Sky Original e in onda ovviamente su Sky e su NOW per lo streaming. Prima di addentrarci nella trama e in altre anticipazioni, ecco alcune info tecniche: Diretto da Nick Hurran e Jan Michelini. Scritto da Frank Spotnitz e James Dormer, con Naomi Gibney e Caroline Henry. Tratto dal romanzo di Guido Maria Brera.

Per quanto riguarda invece la trama, il trailer ci ha già fornito i necessari spunti per scoprire di cosa tratterà questa seconda stagione. Inoltre, alcune dichiarazioni degli interpreti hanno fatto capire grossomodo dove si andrà a parare. Stavolta i due protagonisti, nemici nella prima stagione ,saranno costretti ad allearsi per combattere un nemico comune. Ma procediamo con ordine: siamo nel 2016, con la Brexit alle porte. Massimo è rimasto CEO del NYL ed ha intessuto importanti relazioni finanziarie con la Cina. Il suo vecchio mentore Dominic però si ripresenta per metterlo in guardia: a quanto pare i cinesi sono pronti a tradirlo.

I Diavoli 2, altre anticipazioni

La serie, dopo questo incipit, ci porterà quindi finalmente al 2020, con Massimo che, nel bel mezzo di una pandemia mondiale, dovrà decidere se fidarsi dei cinesi o del suo vecchio amico/nemico Dominic. Chiudiamo con il cast artistico principale della seconda stagione, ecco gli interpreti:

Alessandro Borghi è Massimo Ruggero
Patrick Dempsey è Dominic Morgan
Lars Mikkelsen è Daniel Duval
Malachi Kirby è Oliver Harris
Pia Mechler è Eleanor Bourg
Paul Chowdhry è Kalim Chowdrey
Li Jun Li è Wu Zhi
Joel de la Fuente è Li Wei Cheng
Clara Rosanger è Nadya Wojcik

Potrebbe interessarti anche The Good Mothers è la nuova serie Tv italiana in streaming su Disney+, il cast e la trama

Argomenti: