In Svizzera c’è un hotel a 0 stelle in cui non esiste ne il soffitto ne pareti, ovviamente neppure la Tv ma solo un bellissimo panorama da poter ammirare. Vediamo dove si trova. Si chiama Null Stern e si trova nel Canton Grigioni.

Hotel sulle Alpi Svizzere

Sta spopolando a Safiental, sulle Alpi svizzere, l’hotel a 0 stelle che tra le particolarità ha proprio quello di essere totalmente all’aperto, infatti non ha né soffitti ne pareti. In questo momento storico in cui la distanza sociale è particolarmente ambita, questo hotel di montagna sembra molto ambito.

Soprattutto per il panorama che si può ammirare. Questo hotel è nato da un’idea di due fratelli, Frank e Patrick Riklin e si tratta di un progetto davvero unico e minimalista visto che si avvale solo di un letto matrimoniale, comodini e abat jour, più la possibilità di avere un maggiordomo a disposizione qualora si voglia la colazione a letto. Ovviamente non c’è il bagno, per trovarlo bisogna andare a pochi minuti di cammino ma va ricordato che questo splendido hotel si trova totalmente all’aria aperta, immerso nella natura e in un punto strategico in cui si vede tutto il panorama sottostante.

Quanto costa

Quanto costa soggiornare per una notte in questo hotel a 0 stelle? La bellezza di 230 euro a notte, non poco ma considerando che si trova in Svizzera, dove tutto è già caro, e che è davvero molto particolare, se non unico al mondo, possiamo dire che in fondo il prezzo non è così esagerato. L’unico neo è che è già tutto pieno per il 2020 quindi per poter passare una o più notti in questo hotel è necessario prenotare per il prossimo anno. Per prenotare, è necessario contattare il centro turismo di Safiental o chiamare il +41 81 630 60 16.

Leggi anche: Apre Hotella Nutella in California: ecco come sarà e chi potrà soggiornarvi

[email protected]