Covid e vaccini, clamoroso record per l’esponente di Fratelli d’Italia Guido Crosetto

Ancora polemiche scatenate da Guido Crosetto di Forza Italia, l'imprenditore ha preso ancora una volta il Covid.

di , pubblicato il
omicron 5

Qualcosa proprio non va per l’imprenditore e politico Guido Crosseto, ex fondatore di Fratelli d’Italia, oggi spesso ospite su Rete 4 nel programma di Barbara Palombelli in veste di opinionista. Il Covid continua a perseguitarlo, è positivo per la terza volta, nonostante abbia fatto tutti e tre i vaccini.

Covid, Guido Crosseto ancora positivo

Non vuole proprio dare pace il Covid a Guido Crosseto. Su Twitter l’imprenditore torinese lamenta la terza positività al Coronavirus più odiato al mondo e scatena anche i commenti dei no vax che non chiedevano altro. Ecco il tweet rilasciato: «E te pareva! Di nuovo positivo! Così mi sono fatto tutte le principali varianti disponibili in circolazionePer fortuna lo sono diventato dieci ore prima di imbarcarmi su un volo intercontinentale. Ma che p…». E da qui i no vax si sono scatenati.

Naturalmente infatti è arrivata perentoria la scia di commenti di coloro che dicono che il vaccino non serve. Purtroppo c’è ancora chi crede che i vaccini servano a non far prendere il Covid, mentre sanno ormai anche i bambini che lo scopo dei vaccini è quello di non andare in ospedale. Ovviamente, Crosseto non è nuovo a questo tipo di polemiche e sicuramente ci marcia, visto che più volte si è lamentato anche del fatto che il Green Pass gli risultasse bloccato. Insomma, una vera e propria persecuzione per lui questo Covid, anche da un punto di vista delle norme che il Governo ha stabilito per contenerlo.

Crosseto, il Covid lo perseguita

Particolarmente polemico fu il suo post relativo alla seconda positività: “Sono stato malissimo. Se mi faccio domande mi danno del no-Vax. A grande richiesta. Ho fatto 2 dosi Pfizer. Seconda l’11 aprile. Dopo mesi, con anticorpi, ho preso la variante Delta. Sono stato malissimo. Poiché diabetico e cardiopatico, mi hanno fatto monoclonali. Sono guarito. Non avrò green pass per settimane. Se mi faccio domande, mi danno del no vax”.

Potrebbe interessarti anche Covid, tasso di positività alle stelle, la pandemia non finirà mai?

Argomenti: ,