Pronti per la notte delle streghe? Cosa vedere ad Halloween? Se avete voglia di horror, allora ecco una carrellata di serie da vedere per Halloween. Stavolta daremo una sbirciatina al catalogo di Netflix per scovare quelli che sono i titoli più a tema con la festa in questione.

Migliori serie per Halloween su Netflix

Quali sono i titoli da non perdere sul catalogo Netflix per una notte sul divano a vedere serie tv corro e festeggiare Halloween? L’interfaccia della piattaforma ha inserito di recente proprio una categoria a tema Halloween, ma riguarda esclusivamente i film.

Se invece il vostro obiettivo è quello di bingiare tutta la notte allora ecco alcuni titoli che potrebbero fare al caso vostro.

Midnight Mass, 7 episodi da poco più di un’ora l’uno. Un giovane prete arriva in una morente cittadina in cui il fervore religioso è tornato forte. Intanto, a miracoli si alternano eventi inquietanti e misteri sempre più sorprendenti.

The Hounting of Hill House, 10 episodi per una serie antologica che getta le basi per la saga di The Hounting. La seconda stagione, con una storia totalmente distaccata e autoconclusiva, intitolata The Hounting of Bly Manor, ha invece deluso molti e riscontrato un successo decisamente minore.

Ash vs Evil Dead, ebbene sì, 3 stagioni incredibili piene di splatter e comicità violenta e irriverente in perfetto stile Evil Dead, da noi noto col titolo di La Casa. Bruce Campbell torna nel ruolo di Ash, stavolta in versione tv, la storia è simpatica, divertente e coinvolgente. Consigliatissima.

Al nuovo gusto di ciliegia, 9 episodi da gustare tutti d’un fiato, siamo negli anni 90, una regista cerca di fare successo a Hollywood, ma finisce travolta in una storia di droga, sesso e magia occulta.

Prank Encounters, scherzi da brivido. Chiudiamo con una serie davvero pazza, 2 stagioni dedicate al mondo delle candid camera.

Stavolta però il tema è quello dell’horror e i protagonisti, o meglio, le vittime delle candid, sono dei personaggi famosi che si troveranno davanti a situazioni tanti terrificanti quanto esilaranti. Da non perdere.

Potrebbe interessarti anche La Casa di carta 5: la data del gran finale e il teaser che lascia tutti spiazzati