Bere una tazzina di caffé è sempre un piacere, ma anche lavorare per un’azienda che lo produce: in particolare per Kimbo. Leader italiana nella produzione di caffé, l’azienda napoletana ha deciso di riconoscere un premio di 200 euro in busta paga a tutti i dipendenti che, in questo periodo difficile legato all’emergenza sanitaria covid-19, stanno prestando la propria attività lavorativa, mantenendo professionalità e continuità, presso la fabbrica della società.

Un vero e proprio regalo di Pasqua, che sarà riconosciuto dal mese di marzo sino a quando non cesserà l’emergenza Covid19 e sarà parametrata all’effettiva presenza garantita da ciascun dipendente.

Ma non è finita qui, perché Kimbo corrisponderà agli stessi dipendenti un bonus di 300 euro al raggiungimento di condivisi obiettivi aziendali: un ulteriore segno di riconoscenza per tutte le persone che ogni giorno assicurano la propria presenza nel sito produttivo e logistico con professionalità e dedizione.

Kimbo ha molto a cuore la tutela della salute, la lucidità e la sicurezza dei dipendenti e dei propri stakeholders. Perciò attivissima per quanto concerne la sanificazione degli ambienti di lavoro, la disponibilità di procurare dispositivi di protezione individuale ed effettuare eventuali investimenti per il bene del dipendente.