Su Rai 3 il concertone del primo maggio 2022 in diretta Tv. Ma anche in streaming online con RaiPlay, ed in diretta radio su Rai Radio 2. Ecco allora come seguire l’evento musicale, nel giorno della Festa dei lavoratori, fino a mezzanotte.

Prima di tutto, sul concertone primo maggio 2022, c’è da dire che domenica sera salterà la messa in onda in prima serata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Detto questo, l’evento musicale sarà trasmesso live dai canali Rai a partire dalle ore 15,30 e fino alle ore 19.

E poi dalle ore 20 e fino alle ore 24.

Concertone primo maggio 2022 in diretta Tv, streaming e radio: come seguirlo fino a mezzanotte

Dal palco di piazza San Giovanni in Laterano a Roma, il concertone primo maggio 2022 sarà condotto per questa edizione, ancora una volta, da Ambra Angiolini. E sarà pure la prima vera edizione post pandemia considerando l’allentamento delle restrizioni dopo la fine, il 31 marzo scorso, dello stato di emergenza per il Covid-19.
Al concertone primo maggio 2022 in diretta Tv si esibiranno tanti artisti noti e meno noti per una giornata all’insegna della musica. Vediamo allora, nel dettaglio, quali sono tutti gli artisti attesi a Roma per il giorno della Festa dei Lavoratori.

Quali sono tutti gli artisti che si esibiranno dal palco di piazza San Giovanni

Nel dettaglio, al concertone primo maggio 2022 ci saranno Bandabardò & Cisco, Clementino, Angelina Mango, Go_A, Mara Sattei e Ariete. Carmen Consoli, Mace con Rkomi, Caffellatte e Deddy, L’Orchestraccia, Bresh e BigMama. La Rappresentante di Lista, Claver Gold, Willie Peyote, Coez, Colapesce e Joan Thiele e Coma_Cose. Gemitaiz, Le Vibrazioni, Extraliscio con Luca Barbarossa, Mobrici, Enrico Ruggeri e Hu. Al concertone del primo maggio pure Rkomi, Fasma, Luché, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Marco Mengoni. Venerus, Rancore, Mecna, Sincro, Ornella Vanoni e Psicologi.

Mr. Rain, Tommaso Paradiso, Rovere e VV.