
Questo fine settimana ci saranno le prime due date del concerto di Tiziano Ferro a San Siro. Venerdì 16 e sabato 17 giugno l’artista italiano si esibirà a Milano con il suo Tour 2017 “Il mestiere della vita”. Ieri si è tenuta la data zero del Tour, presso la città di Lignano Sabbiadoro. Siamo dunque in grado di fornirvi la scaletta ufficiale del concerto, che non dovrebbe subire sostanziali modifiche nel corso delle prossime date. Sempre in questa settimana vi ricordiamo inoltre l’appuntamento con il concerto dei Green Day, Radiohead e Linkin Park.
Scaletta concerto Tiziano Ferro Tour 2017 “Il mestiere della vita”
Il mestiere della vita
Epic
Solo è solo una parola
L’amore è una cosa semplice
Il regalo più grande
Valore assoluto
Ed ero contentissimo
Sere nere
La differenza tra me e te
Xdono
Il sole esiste per tutti
Senza scappare mai più
E Raffaella è mia
Ti scatterò una foto
Imbranato
Troppo buono
E fuori è buio
Per dirti ciao
La fine
Lento/Veloce
Rosso relativo
Stop, dimentica
Xverso
Alla mia età
L’ultima notte al mondo
Mi sono innamorato di te
Incanto
I prossimi appuntamenti
Dopo il tris di San Siro, Tiziano Ferro sbarcherà con il suo Tour 2017 allo stadio Olimpico di Torino il prossimo 21 giugno. Sempre in questo mese, il cantante italiano si esibirà al Dall’Ara di Bologna (24 giugno) e all’Olimpico di Roma il 28 e 30 giugno. Il Tour negli stadi si concluderà nel mese di luglio.
Si inizierà con una doppia data a Bari, presso l’Arena della Vittoria, il 4 e 5 luglio. L’8 luglio Tiziano Ferro canterà al San Filippo di Messina. Chiusura all’Arechi di Salerno il 12 e al Franchi di Firenze il giorno 15 luglio.Nessun ospite
Al momento, non sono previsti ospiti ai prossimi concerti di Tiziano Ferro. Negli ultimi giorni era circolato con insistenza il nome di Carmen Consoli, che lo stesso cantante avrebbe voluto fortemente con sé sul palco, ma non se ne farà nulla. Il motivo è semplice: anche la Consoli è impegnata nel suo tour e dunque i due impegni risultano inconciliabili. Continuate a seguirci per ricevere aggiornamenti su Tiziano Ferro e il Tour 2017 “Il mestiere della vita”.