Manca pochissimo al concerto di Robbie Williams a Verona. Il cantante inglese si esibirà allo stadio Bentegodi il 14 luglio prima di sbarcare al Lucca Summer Festival e al Collision Festival di Barolo, rispettivamente il 15 e 17 luglio. Purtroppo, nulla da fare per chi sta cercando i biglietti per assistere al concerto di Verona; i ticket per la data veneta sono terminati ma sono ancora disponibili quelli per assistere ai due concerti in Piazza Napoleone a Lucca, in occasione del Summer Festival, e a Barolo.

Scaletta e info piano sicurezza

Il concerto di Robbie Williams a Verona fa parte della tournée nata per presentare “The heavy entertainment show”, iniziata lo scorso 28 giugno a Düsseldorf, in Germania, dopo le tre date italiane proseguirà a Francoforte, Monaco, Berlino, Stoccolma, Copenaghen, Praga, Budapest, Vienna fino alle due ultime tappe a San Pietroburgo e Mosca, il 7 e 10 settembre.

Per quanto riguarda il concerto di Verona sono attese 40mila persone e il Comune ha vietato la vendita di bevande alcoliche, bottiglie di vetro e metallo nel quartiere dello stadio. L’ordinanza ha disposto il divieto “dalle 14 del giorno 14 alle 2 di notte del 15 luglio, di bevande alcoliche superiori a 5 gradi e di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro o di metallo”. Sono stati annunciati anche provvedimenti per la circolazione delle auto, in particolare il divieto di sosta e fermata di auto e motocicli dalle 8 del 14 fino alle ore 2 di notte del 15 luglio, in tutta la zona dello stadio Bentegodi, piazzale Olimpia e via Fra’ Giocondo.

I cancelli dello stadio Bentegodi saranno aperti dalle ore 16 mentre il concerto inizierà alle ore 21. Di seguito, infine, vi proponiamo la scaletta del concerto di Robbie Williams, parte del tour “The heavy entertainment show” 2017.

 

The Heavy Entertainment Show
Let Me Entertain You
Monsoon
Party Like a Russian
The Flood
Freedom 90
Love My Life
Medley Livin’ on a Prayer / Rehab / The Best / Kiss / U Can’t Touch This / Don’t You Want Me / Stayin’ Alive / She’s the One / Here Comes the Hotstepper / You’re the One That I Want / Back for Good
Come Undone
Supreme
Rudebox
Kids
Sweet Caroline
Motherfucker/Hey Jude
Feel
Rock DJ

BIS
Strong
Angels
My Way