Sono già sold out i biglietti per i concerti dei Måneskin, che si terranno a dicembre a Roma, Assago, Napoli e Casalecchio di Reno. Per fortuna, però, la band ha già annunciato non solo 16 nuove tappe del “Loud Kids on Tour” in giro per l’Europa ma anche un Live Concert al Circo Massimo di Roma il prossimo 9 luglio 2022.

Le date dei concerti dei Måneskin a dicembre 2021 in Italia 

I Måneskin saranno in concerto rispettivamente il 14 e 15 dicembre al Palazzetto dello Sport di Roma, il 18, 19 e 22 dicembre ad Assago, il 20 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e il 26 dicembre al Palapartenope di Napoli.

I biglietti sono già sold out e collegandosi al sito di Ticket One sembra impossibile riuscire a trovarne uno.

Nuovo concerto dei Måneskin a Roma nel 2022, dove acquistare i biglietti

Per i fan italiani, però, c’è una novità. La band ha da poco annunciato un grande concerto evento che si terrà il 9 luglio 2022 al Circo Massimo di Roma. I biglietti sono già in vendita a partire da 46 euro su Ticket One.
E non finisce qui. La band romana, da poco reduce dalla vittoria dell’Eurovision 2021, ha annunciato nuove tappe del “Loud Kids on Tour”.

Si parte il 6 febbraio con il concerto dei Måneskin dall’O2 Academy Brixton di Londra, il 10 febbraio saranno a Bruxelles presso il Forest National, il 12 febbraio si esibiranno presso il Rockhal, Esch-sur-Alzette in Lussemburgo, il 15 febbraio alla Torwar Hall di Varsavia, il 18 febbraio a Vienna, presso lo Stadthalle mentre il 21 febbraio saranno a Le Zenith di Parigi.

Altre date previste dei nuovi concerti dei Måneskin sono il 24 febbraio presso Halle 622 a Zurigo, il 26 febbraio presso il Verti Music Hall di Berlino, il 28 febbraio presso il Mala Sportovni Hala di Praga, il 1 marzo a Budapest presso il Barba Negra, il 3 marzo all’AFAS Live di Amsterdam.

E infine tra il 7 e il 14 marzo si esibiranno tra Kiev, Mosca, San Pietroburgo, Tallin e Riga.

Vedi anche: Mostra Klimt a Roma 2021: date e orari dell’esposizione a Palazzo Braschi dal 27 ottobre