I Depeche Mode saranno in concerto a Roma, Milano e Bologna il 25, 27 e 29 giugno. La band, capitanata da Dave Gahan, ha ufficialmente dato il via alla nuova tournée Global Spirit Tour 2017 con la prima tappa a Stoccolma ma per i concerti italiani bisogna aspettare ancora un po’. Intanto è stata annunciata la scaletta dei brani che il gruppo proporrà durante le tre tappe italiane.

Scaletta Global Spirit Tour 2017

I Depeche Mode partiranno con il primo concerto a Roma, previsto allo Stadio Olimpico il 25 giugno, poi la band sarà a Milano, a San Siro, il 27 giugno, e infine al Dall’Ara di Bologna il giorno 29 giugno.

I biglietti per le tre date sono ancora disponibili su Ticketone con prezzi a partire da 41 euro per Milano, 46 euro per Roma e 76 euro per Bologna. Il tour, nasce per presentare il progetto Spirit, un lungo lavoro per la band che ha impiegato circa due anni per emergere. Anche per la scaletta, finora sappiamo che saranno ben 22 i brani cantati per circa due ore di spettacolo dal vivo, che coinvolgerà i fan della band. Sarà eseguita Everything counts del 1983, ma anche i brani contenuti nel nuovo disco Spirit, Going Backwards e So Much Love. In scaletta anche i brani più conosciuti di sempre come Personal Jesus, Enjoy the silence e I just can’t get enough. In attesa dei tre concerti italiani, ecco la scaletta del Global Spirit Tour 2017 dei Depeche Mode.

Intro (Revolution by The Beatles)
Going Backwards
So Much Love
Barrel of a Gun
A Pain That I’m Used To (Jacques Lu Cont’s Remix)
Corrupt
In Your Room
World in My Eyes
Cover Me
Home
A Question of Lust (acustica)
Poison Heart
Where’s the Revolution
Wrong
Everything Counts
Stripped
Enjoy the Silence
Never Let Me Down Again

Encore:
Somebody
Walking in My Shoes
Heroes (David Bowie cover)
I Feel You
Personal Jesus