Manca sempre meno all’atteso concerto dei Coldplay, che si svolgerà a Milano il prossimo 3 e 4 luglio. L’evento, insieme al mega concerto di Vasco Rossi a Modena che precederà quello della band capitanata da Chris Martin di soli due giorni, ha già fatto discutere in passato per la questione biglietti e secondary ticket ma ad un mese di distanza dall’esibizione della band inglese cresce la curiosità in merito alla scaletta dei brani. Li abbiamo visti di recente a Manchester, dove hanno suonato durante il concerto di beneficenza organizzato in memoria delle vittime dell’attentato di Manchester dello scorso 22 maggio.

In quell’occasione Chris Martin&co. hanno anche difeso Noel Gallagher dalle “angherie” del fratello Liam per essere mancato all’evento benefico nella loro città natale.

Quali brani canteranno?

Il tour 2017 dei Coldplay ha debuttato all’Olympiastadion di Monaco di Baviera mentre stasera saranno a Lione, in Francia. La band inglese si esibirà poi a Vienna, l’11 giugno, a Lipsia ed Hannover, rispettivamente il 14 e 16 giugno, poi saranno a Varsavia, Bruxelles, Göteborg e Francoforte fino alle due date italiane di Milano, dove li attende un San Siro da tutto esaurito. Il tour europeo terminerà a Parigi con i concerti il 15,16 e 18 luglio poi il gruppo si sposterà in Nord America per una serie di concerti che li vedrà impegnati tra fine luglio, agosto e settembre. Quella che vi proponiamo di seguito è la set list proposta durante il concerto di Monaco, che potrebbe essere molto simile a quella di San Siro.

O mio babbino caro (Maria Callas)
A Head Full Of Dreams
Yellow
Every Teardrop Is A Waterfall
The Scientist
Birds
Paradise
Always In My Head
Magic
Princess Of China
Everglow
Clocks
Midnight
Charlie Brown
Hymn For The Weekend
Fix You
Viva La Vida
Adventure Of A Lifetime
Kaleidoscope / Warning Sign
In My Place
Don’t Panic
City Of Seoul

Something Just Like This
A Sky Full Of Stars
Up&Up (extended outro)