Bruno Mars sarà in concerto a Bologna e Milano il 12 e 15 giugno 2017. L’artista americano ha scelto le due città per le tappe italiane di 24K Magic World Tour, che è iniziata lo scorso 28 marzo da Anversa. A distanza di poche settimane dai due attesi live vi proponiamo la possibile scaletta dei due concerti.

Brani possibili e calendario

Bruno Mars sarà a Bologna il 12 giugno per il concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, mentre a Milano, esattamente al Forum di Assago si esibirà il 15 giugno.

I biglietti classici per le due date sono ormai sold out ma su Ticketone c’è la possibilità di acquistare il Vip Pack da 234 euro che include alcuni gadget, ingresso con corsie preferenziali e altri vantaggi. Come dicevamo ad inizio articolo, il tour è iniziato a fine marzo toccando moltissime città europee ed internazionali.

Prima di Milano e Bologna, il cantante, nominato anche “Artist of the Year” dalla Billboard nel 2014, si esibirà a Berlino, Parigi, Budapest, Vienna e Francoforte tra fine maggio e metà giugno. Dopo i due concerti italiani, il 31enne americano tornerà negli Usa con le esibizioni live a Las Vegas, Sacramento, Vancouver, Detroit e tante altre città, tra luglio e agosto. A settembre, ottobre e novembre il tour continuerà tra Usa e Canada con l’esibizione a New York prevista il 22 settembre e Los Angeles l’11 novembre. Dal 18 novembre Bruno Mars porterà il 24K Magic World Tour in Brasile, Argentina, Cile, Perù ed Ecuador mentre dal 2018 sarà in Australia e Nuova Zelanda. Tra i brani in scaletta ci saranno sicuramente i successi Just the Way You Are, Marry You, 24K Magic e Locked Out of Heaven. Di seguito i brani possibili che saranno cantati nei due concerti italiani.

Finesse
24K Magic
Treasure
Perm
Calling All My Lovelies
Chunky
That’s What I Like
Straight Up & Down
Versace on the Floor
Marry You
Runaway Baby
When I Was Your Man
Grenade
Just the Way You Are
Locked Out of Heaven
Uptown Funk