Zucchero ha annunciato dei nuovi concerti per il 2018 per il nuovo tour Wanted – Un’altra storia. Il nuovo progetto che comprende anche Un’altra storia, in radio da poche settimane, sarà così live tra qualche mese con nuove date in giro per l’Italia. Dopo i numerosi concerti tenutisi all’Arena di Verona, Zucchero torna con altri nuovissimi live pronto a coinvolgere il pubblico. L’avevamo lasciato a festeggiare il compleanno sul palco di Verona, concerto trasmesso su Canale 5 solo alcuni giorni fa, e ora è pronto per una nuova sfida.

Nuovi concerti nel 2018 e info biglietti

I nuovi concerti di Zucchero inizieranno il 26 febbraio 2018 da Padova, con lo spettacolo previsto a PadovaFiere, il 28 febbraio sarà la volta del Pala Alpitour, mentre il 2 marzo si esibirà al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Il 3 marzo Zucchero si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 5 marzo toccherà all’Adriatic Arena di Pesaro e il 7 marzo toccherà al PalaLottomatica di Roma.

Il giorno 8 marzo sarà la volta del Palasele di Eboli, il 10 marzo si esibirà ad Acireale. Chiuderanno i due concerti al PalaFlorio di Bari, previsto il 12 marzo e quello a Bologna del 13 marzo. Si informa che a queste date se ne potrebbero aggiungere altre ma per avere conferme bisognerà attendere.

Per quanto riguarda i biglietti in prevendita, questi saranno disponibili da martedì 21 novembre su ticketone online e dalle ore 11.00 di venerdì 24 novembre nei punti vendita ticketone.

Leggi anche: Concerti Zucchero Arena di Verona settembre 2017: info scaletta e biglietti