Ufficiali i concerti in Italia dei Negramaro nel 2018. La band pugliese capitanata da Giuliano Sangiorgi è in vena di parecchie novità. Oltre all’annuncio del nuovo tour 2018, il gruppo ha svelato anche la data di uscita del nuovo album con tanto di copertina. L’anno prossimo, dunque, sarà pieno di grandi concerti. Basti pensare all’attesa nuova tournée di Vasco Rossi, il quale ha già svelato i primi cinque stadi in cui si esibirà dal giugno prossimo. Ora tocca alla band salentina.

Date tour e uscita del nuovo album

La prima notizia è l’uscita del nuovo disco Amore che torni che sarà in vendita dal 17 novembre e già possibile da pre-salvare su Spotify. Il singolo di accompagnamento del nuovo album è Fino all’imbrunire. E la nuova fatica discografica dei Negramaro non poteva che portare con sé anche l’annuncio del tour che inizierà a giugno 2018 e sarà negli stadi per poter accogliere più spettatori possibile. Annunciate anche le date, le prime sei città in cui la band farà tappa. Si parte il 24 giugno da Lignano Sabbiadoro, il 27 giugno sarà la volta dello stadio San Siro a Milano, con una delle date più attese. Il 30 giugno la band suonerà a Roma, allo Stadio Olimpico, il 5 luglio sarà la volta di Pescara, poi il giorno 8 luglio si terrà il concerto allo stadio San Filippo di Messina e il 13 luglio allo stadio Via del Mare di Lecce. La band dovrebbe però annunciare altri concerti in altre città.

Quando i biglietti

Apriamo il capitolo biglietti con la vendita ufficiale. Una prima prevendita è già partita sabato 21 ottobre dedicata agli iscritti al fan club ufficiale dei Negramaro e MyLiveNation. Per tutti quanti, invece, i biglietti saranno disponibili da stamattina, 23 ottobre, su ticketone online, punti vendita fisici e call center. I biglietti per il concerto dei Negramaro si potranno acquistare dalle ore 11 di oggi.

I prezzi dei biglietti partono da 34 euro fino a 57 euro in base al settore scelto.