Concerti Capodanno 2022 a Roma, Parma e Bari: ci saranno o no gli eventi in piazza dell’ultimo dell’anno?

Concerti Capodanno 2022 a Roma, Bari e Parma, ci saranno o no gli eventi in piazza? 

di , pubblicato il
Capodanno 2022

A causa della variante Omicron e della quarta ondata del coronavirus, non è ancora chiaro come saranno organizzati gli eventi  e i concerti di Capodanno 2022 in piazza. Molte città hanno già definito che non ci sarà nessun concerto di Capodanno, altre pensano ad altri tipi di eventi ed altre ancora devono ancora definire i programmi.

Concerti Capodanno 2022 a Roma e Parma, ci saranno o no gli eventi?

A Roma, per adesso sappiamo che ci sarà un mega evento di Capodanno a Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della TV che per il 31 dicembre si trasforma in un maxi evento per accogliere il nuovo anno. Il parco sarà aperto dalle 18 alle 6 del mattino per vivere appieno tutti gli eventi in programma: 40 Attrazioni, 7 Spettacoli, Concerti dal vivo, 4 Discoteche e ben 6 cenoni con attrattive per i bambini sulla neve.

Non mancheranno artisti e dj set che si alterneranno sul palco tra musica e divertimento, inoltre si potranno scegliere vari tipi di cenone nei ristoranti a tema fino al brindisi di mezzanotte con lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Tutti i dettagli sul Capodanno a Roma a Cinecitta World sono disponibili sul sito. Non si sa ancora nulla, invece, in merito al concerto in piazza o al Circo Massimo, che forse non sarà organizzato.

A Parma, invece, era previsto un grande evento di Capodanno in piazza Garibaldi, ma nelle ultime ore il Comune ha già comunicato che non ci sarà:

“I dati relativi ai contagi e alla diffusione del virus, uniti alle incertezze della variante Omicron, hanno portato l’Amministrazione comunale a prendere la sofferta decisione di rinunciare al concerto in piazza Garibaldi la sera del Capodanno”.

Capodanno 2022 a Bari, concerto Mediaset

A Bari si parla del grande concerto di Capodanno in piazza di Canale 5. Servono ancora conferme e nessuna notizia è stata presa ma al momento l’idea di organizzare l’evento Mediaset a Bari c’è. Lo scorso anno ci fu la serata organizzata al Grande Fratello Vip ma quest’anno le cose potrebbero andare diversamente e se tutto andrà bene, si potrebbe festeggiare direttamente in piazza a Bari. Nei prossimi giorni si avranno maggiori dettagli.

Vedi anche: Capodanno 2022 in piazza a Napoli, Milano, Alghero, La Spezia tra concerto e “NO”

Argomenti: ,