Con Mario Giordano tutte le voci sono Fuori dal coro, anticipazioni puntata 22 febbraio

Ecco le anticipazioni della puntata del 22 febbraio di Fuori dal Coro, nuove inchieste con Mario Giordano.

di , pubblicato il
Fuori dal coro

Torna l’appuntamento con Fuori dal Coro di Mario Giordano e lo fa con una nuova puntata tutta da scoprire. Ecco quali sono le anticipazioni relative al programma inchiesta che andrà in onda stasera, martedì 22 febbraio, appuntamento assolutamente da non perdere.

Anticipazioni Mario Giordano Fuori dal Coro

In prima serata su Rete 4 quaesta sera andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal Coro, il talk show d’inchiesta e approfondimento condotto dal giornalista Mario Giordano. Tra i temi trattati c’è quello della fuga all’estero degli italiani verso i paradisi fiscali offerti dalle isole Canarie. Uno dei temi scottanti trattati sarà inoltre quello delle cooperative che forniscono personale medico e infermieristico non specializzato agli ospedali del nostro paese, truffa che finisce poi per creare gravi danni al sistema sanitario, con inadempienze spesso che finiscono nel tragico.

Altro grande tema sarà ancora una volta quella dell’emergenza Covid con gli approfondimenti dell’ospite Maria Rita Gismondo che farà il punto della situazione dall’inizio della pandemia di 2 anni fa ad oggi. Si darà inoltre spazio al fenomeno sempre attuale delle baby gang, con nuovi casi di delinquenza giovanile soprattutto al centro nord del paese.

Anticipazioni Fuori dal Coro, cosa vedremo?

Ci saranno inoltre alcuni servizi su violenze sessuali avute luogo di recente sulle cronache nere del nostro paese. Concludiamo la nostra carrellata di anticipazioni relative al programma di Mario Giordano con le ultime indiscrezioni sulla puntata in onda questa sera su Rete 4, ovvero la questione che forse da già temp osta a cuore agli autori dello show, quello delle case occupate. Scopriremo infatti nuovi episodi di abusivismo e ci concentreremo su alcuni casi eclatanti.

Potrebbe interessarti anche Ecco Novavax, il vaccino anti Covid a confronto con i sieri Pfizer e Moderna

Argomenti: