E’ stata svelata l’uscita del nuovo album dei Coldplay, Kaleidoscope EP, un Ep che va a completare il progetto di A Head Full of Dreams. Si tratta di 5 brani inediti, di cui vi sveliamo anche la tracklist di cui il singolo Hypnotised anticipa l’uscita.

Data uscita e tracklist

In occasione dei 40 anni di Chris Martin, leader della band inglese, è stata annunciata l’uscita di questo atteso Ep, che dovrebbe vedere la luce il prossimo 2 giugno. Svelata anche la tracklist che comprende 5 brani inediti:

All I Can Think About Is You
Something Just Like This
Miracles 2
A L I E N
Hypnotised

In attesa del concerto in Italia 2017

Per quanto riguarda Hypnotised, si tratta del singolo che anticipa il nuovo album, una ballata molto romantica, di cui è già disponibile il video prodotto da Casey Byron e anche l’acquisto sugli store digitali.

Con questa canzone sembra di tornare alle sonorità originali dei Coldplay. Un successo annunciato. Intanto la band è pronta a dare il via al nuovo tour che partirà il prossimo 31 marzo da Singapore e li vedrà in giro per il mondo fino al prossimo ottobre. I Coldplay saranno anche in Italia il prossimo 3 e 4 luglio per un grande concerto a San Siro e non bisognerebbe stupirsi se anche i 5 brani del nuovo Ep Kaleidoscope potrebbero far parte della scaletta.

Ricordiamo, che la band è stata anche fortemente criticata i mesi scorsi per il fenomeno secondary ticketing, che ha visto i loro biglietti finire in pochissime ore e poi di nuovo in vendita su canali secondari a prezzi esorbitanti, tanto da essere aperta un’inchiesta a riguardo. Non perdete tutte le novità sui concerti e gli eventi italiani che vi proponiamo di volta in volta.

[youtube]https://youtu.be/WXmTEyq5nXc[/youtube]