Anche Claudio Baglioni, come molti altri personaggi dello spettacolo, è positivo al Covid. Il noto cantante è stato obbligato a posticipare le cinque date del suo tour che dovevano andare in scena entro il 20 febbraio.

Claudio Baglioni è positivo al Covid, concerti rimandati

Baglioni è risultato positivo al Covid dopo una laringite, il test effettuato, infatti, ha dato esito positivo e quindi i concerti in programma dal 14 al 20 febbraio sono stati tutti riprogrammati. Sui social era stato pubblicato il seguente comunicato: “Si informa che i concerti di Claudio Baglioni. inizialmente previsti per domani, lunedì 14 febbraio, al Teatro Regio di Torino, martedì 15 febbraio al Palais di Saint Vincent, Aosta, e giovedì 17 febbraio al Teatro Alfieri di Asti sono posticipati a causa di una laringite che ha colpito l’artista. A seguito dell’iniziale diagnosi, l’artista si è sottoposto al test Covid-19 risultando positivo e verranno pertanto posticipati anche i concerti previsti a Cremona e Venezia”.

Presto le nuove date

In particolare, il 14 febbraio doveva tenersi quello al Teatro Regio di Torino, oggi, 15 febbraio, al Palais di Saint Vincent (Aosta), giovedì 17 febbraio al Teatro Alfieri di Asti, venerdì 18 febbraio al Teatro Ponchielli di Cremona e domenica 20 febbraio al Teatro Malibran di Venezia.

Al momento non si hanno notizie sulle nuove date dei concerti di Claudio Baglioni, ma è stato confermato che chi ha acquistato i biglietti per queste date potrà usarli per i nuovi concerti in programma.

I prossimi gioeni arriveranno sicuramente notizie aggiuntive non solo sullo stato di salute del cantante ma anche sulle date riprogrammate dei concerti, come è stato anche comunicato dallo staff del cantautore romano attraverso i canali social.
Dopo una lunga assenza a causa della pandemia, Claudio Baglioni aveva debuttato il 24 gennaio al teatro dell’Opera di Roma con “Dodici Note Solo 2022” e il 6 febbraio si era esibito al al Teatro Verdi di Brindisi ed era pronto per queste nuove date.

Vedi anche: Matteo Salvini da positivo a negativo al Covid, ecco il suo racconto sui social