Classifica delle migliori carte di credito per il 2022, zero costi fissi!

A caccia di carte di credito, ecco quali sono le migliori per questo 2022 appena iniziato. Alcuni offrono zero spese di canone.

di , pubblicato il
carte di credito

Quali sono le migliori carte di credito per questo 2022 da poco iniziato? Quando si attiva un conto bancario presso un istituto di credito, il servizio relativo alla carta di debito è compreso, ma per quella di credito è necessario sottoscrivere un ulteriore accordo con la banca, e spesso tale servizio è a pagamento. Ci sono però anche offerte speciali che propongono zero costi fissi.

Carte di credito, le migliori

Come dicevamo, esistono anche speciali offerte che propongono carte di credito gratis e zero costi fissi su diverse commissioni, ma soprattutto zero canone annuo, cosa che è molto rara, poiché come dicevamo solitamente le carte di credito hanno un costo annuo. Vediamo quali sono al momento quelle che propongono tale offerta.

Tutte le carte sono connesse a uno dei circuiti nazionali e internazionali, i più importanti sono Visa, Mastercard, Maestro, Bancomat, American Express. Su ogni carta di credito è possibile impostare dei massimali, significa che oltre tale soglia di denaro non è possibile fare acquisti in quel mese. Ma vediamo finalmente le migliori del momento.

Migliori carte di credito, il top per il 2022

Carta di credito gratuita MasterCard Gold di ING Direct. Canone zero per un anno, poi 2 euro al mese, limite prelievo 600 euro.

Carta di credito online Widiba, la versione Classic costa 20 euro all’anno e propone un fido di 1500 euro. La versione Gold costa 50 euro annui e ha fido di 3000 euro.

Carta di pagamento N26, sono gratuite e a esse sono associate le carte di credito MasterCard sempre gratuitamente.

Carta di debito BBVA. Completamente gratuita e senza costi nascosti. Offre anche rimborsi con l’iniziativa Gran Cashback 10%, offerta che permette di ricevere rimborsi fino a 500 euro sui propri acquisti.

Carta di credito Crédit Agricole. Si chiama Nexi Classic e costa 30,99 euro l’anno.

Potrebbe interessarti anche Decreto salva spesa Made in Italy, cosa cambia per le etichette alimentari

Argomenti: