'Personaggi più influenti 2021: la sorpresa è Damiano dei Maneskin

Classifica dei personaggi più influenti del 2021: la sorpresa è Damiano dei Maneskin

Stylight stila la classifica dei personaggi più influenti del 2021 e la sorpresa è sicuramente il nome di Damiano dei Maneskin.

di , pubblicato il
maneskin

È arrivata la classifica di Stylight dei personaggi più influenti del 2021 per quanto riguarda la moda e lo stile. La bella sorpresa è che tra questi c’è Damiano, il cantante dei Maneskin, la band romana che non ha vinto solo il Festival di Sanremo 2021 ma ha conquistato un successo mondiale.

Personaggi più influenti del 2021

Al decimo posto della classifica dei personaggi più influenti 2021, troviamo i Simpson grazie alla partecipazione alla sfilata della moda parigina della stilista Demna Gvasalia. Durante la settimana della moda parigina, la simpatica famiglia è stata protagonista di un corto animato di 10 minuti ( 8 milioni di visualizzazioni su Youtube) che è stato proprio una specie di catwalk virtuale.
Segue la modella Gigi Hadid tornata a sfilare dopo la nascita della piccola Khai. Negli ultimi tempi si è parlato tanto di lei a seguito della conclusione della sua storia d’amore con Zayn Malik. In ottava posizione c’è l’eterna icona di bellezza. Parliamo di Jennifer Lopez la cui storia d’amore con ben Affleck sembra una favola moderna. I due si sono ritrovati infatti dopo oltre quindici anni e vivono una bellissima storia d’amore.
C’è poi Omar Sy che ha ottenuto anche un altro riconoscimento ovvero quello di uomo dell’anno per Gq. In sesta posizione, invece, ci sono il duca e la duchessa di Hastings ovvero i protagonisti della prima stagione della serie tv “Bridgerton” che risulta essere una delle più seguite di Netflix.

Ecco quali sono i personaggi più influenti del 2021

La ginnasta Simone Biles è al quinto posto della classifica dei personaggi più influenti. Ha ottenuto anche un altro grande riconoscimento dal Time ovvero quello di migliore atleta dell’anno. Insieme a Marcell Jacos, Simone è stata tra i personaggi più cercati su Google Italia. Tom Holland, invece, l’attore che presta il volto a Spider Man è in quarta posizione mentre la prima sul podio è Ho Yeon Jung, la modella coreana che ha raggiunto il successo con Squid Game.

Quest’ultima è la serie tv più seguita di Netflix che ga sbaragliato anche la concorrenza di Bridgertone e de La casa di Carta. La sua carriera è iniziata da adolescente debuttando quasi subito su passerelle di fama internazionale. Poi è apparsa sulle pagine di famosi magazine come Love, Elle e Vogue insieme ad altre modelle molto affermate.
Britney Spears è al secondo posto della classifica nell’anno in cui ha dovuto affrontare la battaglia legale contro il padre vincendola. Dopo 13 anni, infatti, la popstar non è più soggetta ad alcun a tutela legale da parte del genitore. Infine, primo in classifica c’è Damiano dei Maneskin. Il 2021 per la band è stato un anno eccezionale: non solo la vittoria a Sanremo ma anche agli Eurovision. A febbraio partiranno poi per un nuovo tour (sold out) che farà tappa in molti dei club più importanti d’Europa.
Leggi anche: Chi ha più follower su Facebook in Italia: ecco l’ultima classifica 2021
[email protected]

Argomenti: ,